Freed'home Offerta made in Italy scale di design - Occasione made Italy arredamento Rimadesio Svizzera

FREED'HOME, progettiamo e realizziamo ambienti di alta qualità. Partership principali: Rimadesio, Marretti scale, Albertini serramenti, Sistemi Rasoparete, Bauxt porte blindate.

FREED'HOME nasce per creare una proposta rivolta ad una clientela alla ricerca di prodotti di design e innovazione di alta qualità.
Collabora con i migliori marchi di design Made in Italy: Rimadesio (arredamento, porte e sistemi scorrevoli, Marretti (scale per interno), Albertini (serramenti), Sistemi Rasoparete e molti altri.
Con una visione progettuale totale, in cui l'arredamento si affianca alle porte, ai pannelli scorrevoli, ai serramenti e alle scale, realizziamo progetti d'arredo completi ed esteticamente coerenti.
Ogni progetto prende forma prima nell'ascolto attento del cliente, poi nella selezione accurata dei prodotti, nel loro accostamento armonioso e infine nell'installazione minuziosa di ogni dettaglio. Non esiste un progetto uguale ad un altro e quando finalmente è pronta per essere abitata, ogni casa è ambasciatrice perfetta della nostra passione per l'autenticità, la qualità e l'estetica.

Servizi Offerti: consulenza e progettazione, assistenza in cantiere, vendita e installazione.


FREED'HOME SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Camillo Olivetti n.2 Ivrea - 10015 (Torino)
  • FREED'HOME s.r.l. - Via Camillo Olivetti n.2 - 10015 - Ivrea (TO)

Ultimi annunci da FREED'HOME SRL

Torna su