OFFERTA SERVIZIO NOLEGGIO CON CONDUCENTE AUTO MINIBUS OLBIA SARDEGNA COSTA SMERALDA PORTO CERVO Svizzera

Sardinia Luxury Car Service vi offre un servizio di trasferimento auto con conducente efficiente a prezzi competitivi e in grado di soddisfare ogni vostra esigenza. OLBIA - PORTO CERVO - PORTO ROTONDO - COSTA SMERALDA - SARDEGNA

Sardinia Luxury car service mette a disposizione della clientela autovetture, minibus e minivan condotti da autisti altamente qualificati,che parlano fluentemente inglese, russo, spagnolo e tedesco, e che risponderanno ad ogni vostra esigenza di mobilità e logistica.
Executive car offre e garantisce un servizio di noleggio con conducente professionale in tutto il nord sardegna,prevalentemente nella zona della costa smeralda.
I servizi di noleggio con conducente della executive car sono disponibili 24 ore su 24 e vi consentono di scegliere diverse soluzioni, per il trasporto da e per l'aeroporto, per matrimoni, ricevimenti, convegni, per escursioni turistiche, per shopping, serate in discoteca, servizi per ville e yachts.

Maggiori informazioni dal nostro sito!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

ELITE CAR SERVICE DI SERGIO FARRIS

Ingrandisci Mappa...
  • Via Da Campione, 27 Olbia - 07026 (Sassari)
  • Fill out the form below to send us an email or call +39 333 724 4625 - Our chauffeur service is available 24 hours a day
Torna su