Mollificio Mazzoni - Offerta progettazione lavorazione costruzione molle a filo made in Italy Svizzera

Il Mollificio Mazzoni è leader nella lavorazione e costruzione di molle a filo, disponiamo anche di tecnologie per la lavorazione della lamiera e dei nastri ovviamente metallici.

Progettazione lavorazione costruzione molle a filo made in Italy - Il Mollificio Mazzoni è leader nella lavorazione e costruzione di molle a filo, disponiamo anche di tecnologie per la lavorazione della lamiera e dei nastri ovviamente metallici.

Il Mollificio Mazzoni fornisce prodotti il cui grado di complessità è elevato, un punto di forza della nostra organizzazione risiede nella elevatissima capacità di sfruttare in maniera ottimale le tecnologie. I processi industriali vengono pianificati in modo da evitare il più possibile lavorazioni manuali o di ripresa.

A dimostrazione dell'alto livello tecnico-qualitativo tutte le attrezzature e gli stampi per la produzione sono completamente realizzati all'interno.

Visiona il nostro sito per maggiori informazioni
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

MOLLIFICIO MAZZONI SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Fermi, 15 Osimo - 60027 (Ancona)
  • Contatti - Indirizzo: Via Fermi, 15 - 60027 Osimo (AN) - Telefono: +39 071 72 31 111 - Fax: +39 071 710 8946 - Direzione (Gioacchini Gilberto): info@mollificiomazzoni.com - Resp. Qualità/Ambiente (Federico Gioacchini): f.gioacchini@mollificiomazzoni.com - Resp. Commerciale/Acquisti (Roberta Gioacchini): r.gioacchini@mollificiomazzoni.com - Ufficio Tecnico (Carlo Sabatini): c.sabatini@mollificiomazzoni.com - Amministrazione (Laura Mazzieri): l.mazzieri@mollificiomazzoni.com

Ultimi annunci da MOLLIFICIO MAZZONI SRL

Torna su