Mollificio Mazzoni - Offerta Molle a Spirale di qualsiasi tipo realizzate con filo tondomade Svizzera

Il Mollificio Mazzoni è leader nella produzione di molle a filo e nella lavorazione della lamiera e dei nastri metallici.

l Mollificio Mazzoni è stato fondato nel 1968 come piccola azienda artigiana.
Ubicata inizialmente in un locale di fortuna, pian piano si sviluppa affermandosi nel settore della produzione di molle grazie alla maestria e all'ingegno del suo fondatore ed attuale presidente Gilberto Gioacchini.
Il dinamismo aziendale e la sfida continua ad affrontare e risolvere nuove problematiche hanno fatto sì che, da piccola realtà artigianale il Mollifico Mazzoni si sia trasformato in impresa moderna e dinamica, capace di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti e in grado di eseguire le lavorazioni più complesse. tanto da diventare un punto di riferimento per chi opera nel settore automotive.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

MOLLIFICIO MAZZONI SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Fermi, 15 Osimo - 60027 (Ancona)
  • Contatti - Indirizzo: Via Fermi, 15 - 60027 Osimo (AN) - Telefono: +39 071 72 31 111 - Fax: +39 071 710 8946 - Direzione (Gioacchini Gilberto): info@mollificiomazzoni.com - Resp. Qualità/Ambiente (Federico Gioacchini): f.gioacchini@mollificiomazzoni.com - Resp. Commerciale/Acquisti (Roberta Gioacchini): r.gioacchini@mollificiomazzoni.com - Ufficio Tecnico (Carlo Sabatini): c.sabatini@mollificiomazzoni.com - Amministrazione (Laura Mazzieri): l.mazzieri@mollificiomazzoni.com

Ultimi annunci da MOLLIFICIO MAZZONI SRL

Torna su