Offerta Fonderia Sabbia Animisteria Italia - Occasione Fusione anima in Ghisa made in Italy Svizzera

FONDERIA MARINI SRL è leader nella realizzazioni di prodotti di fusione in e nell'utilizzo di leghe Ferrose! A Palazzolo Sull'Oglio Brescia!

FONDERIA MARINI SRL Animisteria Italia Fusione anima in Ghisa

Fonderia Marini a Palazzolo Sull'Oglio (BS) è specializzata da decenni nella fusione in ghisa lamellare e sferoidale, da 20kg a 12.000 kh su impianto manuale in formatura (sabbia e resina) in staffe.

La produzione massiccia arriva a raggiungere circa le 6.000 tonnellate annue, ed è coadiuvata dall'utilizzo di nuovissime tecnologie e metodologie di fusione.

Nell'ottica del continuo miglioramento e perfezionamento, Fonderia Marini acquista a cadenza regolare nuovi macchinari atti ad incrementare le produzione, ampliando i propri magazzini logistici e tutti i servizi, al fine di garantire qualità , efficienza e flessibilità  per ogni esigenza di mercato.

Inoltre Fonderia Marini si avvale della collaborazione di partners internazionali, cosà da poter offrire al cliente finale un servizio davvero completo con piccoli getti in media e grande serie da 0,1 kg a 20 kg.

Il personale della fonderia à ampiamente formato e multilingua, valore aggiunto che permette all'azienda di lavorare con praticità  ed efficienza a livello internazionale.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

FONDERIA MARINI SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Aldo Kupfer 45 Palazzolo sull'Oglio - 25036 (Brescia)
Torna su