HOTEL LA VELA - VERSILIA Offerta pernottamento in versilia albergo lungomare lido di Camaiore Svizzera

Per un soggiorno indimenticabile l'HOTEL LA VELA in VERSILIA gode di una posizione centrale particolarmente favorevole e di un suggestivo panorama essendo situato direttamente sul lungomare di Lido di Camaiore

HOTEL LA VELA - VERSILIA - Viale E.Pistelli, 45 Lido di Camaiore - Piccolo albergo a 3 stelle dall'atmosfera familiare, gestito direttamente dai proprietari che da oltre quaranta anni mettono al servizio della loro clientela la propria esperienza nel settore.

L'albergo gode di una posizione centrale particolarmente favorevole e di un suggestivo panorama essendo situato direttamente sul lungomare di Lido di Camaiore, recentemente rimodernato e abbellito, a pochi passi dal confine con Viareggio e di fronte agli attrezzati stabilimenti balneari.

Ambiente ideale per famiglie con bambini e su richiesta sono ammessi anche piccoli animali domestici.
L'intero locale offre connessione Wi-Fi gratuita.

L'albergo gode inoltre di una posizione strategica per poter visitare le più importanti città d"arte toscane ed è facilmente raggiungibile con ogni mezzo, che sia auto, treno, autobus o aereo.

FAMILIARITÀ ED ACCOGLIENZA CONTRADDISTINGUONO IL NOSTRO ALBERGO
La hall rispecchia la nota caratteristica di familiarità ed accoglienza che contraddistingue il nostro albergo.

Scopri i nostri prezzi e offerte direttamente dal nostro sito web

HOTEL LA VELA - VERSILIA

Ingrandisci Mappa...
  • Viale E.Pistelli, 45 Camaiore - 55041 (Lucca)
  • Hotel La Vela - Versilia - Viale E.Pistelli, 45 - 55041 - Lido di Camaiore (LU) - Italy - Tel.: +39 0584 618197 - Fax: +39 0584 610988 - Email: hotellavela@virgilio.it

Ultimi annunci da HOTEL LA VELA - VERSILIA

Torna su