Hotel La Vela Offerta vacanza relax fronte mare - Promozione cibo casalingo ambiente familiare Svizzera

Ci piacerebbe darti il benvenuto all'Hotel La Vela per godere appieno di una vacanza all'insegna del relax per la vicinanza al mare, del buon cibo casalingo di alta qualità molto curato e della tanta cordialità del nostro modo di fare familiare.

Ci piacerebbe darti il benvenuto all'Hotel La Vela per godere appieno di una vacanza all'insegna del relax, del buon cibo casalingo, estremamente curato nella preparazione e soprattutto nella scelta delle materie prime di ottima qualità, e della tanta cordialità e affabilità con cui ci piace accogliere i nostri ospiti.

La nostra eccellente posizione sulla Passeggiata di Lido di Camaiore ti permetterà di conciliare la comodità dell'ampia spiaggia privata pulita, ben curata e sorvegliata che offrono, tra gli altri, gli stabilimenti balneari con i quali siamo convenzionati a pochi passi dall'albergo, i vari locali di divertimento del centro e della costa per gli amanti della vita notturna o le tante manifestazioni organizzate durante tutto l'arco dell'anno e l'essere un ottimo punto di partenza per visitare costa ed entroterra versiliese e toscano. Questo connubio ci rende un ambiente adatto a famiglie con bambini, giovani e meno giovani alla ricerca di "posticino comodo e tranquillo" in cui trascorrere la propria vacanza al mare oppure dove godersi splendidi tramonti in riva al mare dopo una giornata "culturale" in giro per la Toscana durante gli altri mesi dell'anno.

La nostra famiglia gestisce questo locale dal 1996 anche se possiamo contare ormai un'esperienza ultra quarantennale nel settore che mettiamo al servizio della clientela. Siamo aperti dal periodo di Carnevale fino al noto LuccaComics&Games che attirano molte persone alla ricerca "di un alloggio un pò fuori dalla mischia".

Tutta la struttura dispone di arredamento semplice ma confortevole, interamente coperta da connessione WIFI sempre gratuita, aria condizionata, che nelle camere è regolabile in autonomia, e divieto di fumare negli ambienti chiusi.

Le camere, la maggior parte delle quali raggiungibile in ascensore, dispongono tutte di servizio con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, WI-FI, minibar, TV LED, cassaforte, telefono e balcone, qualsiasi sia l'affaccio: stupenda vista mare sul pontile e lato monti per una preziosa tranquillità, prezioso confort per i fumatori e comodità per chi viaggia con il proprio inseparabile amico a 4 zampe, che da noi è benaccetto solo dietro specifica comunicazione all'atto della prenotazione.

Il nostro ristorante interno è il nostro fiore all'occhiello; in piena attività durante l'estate, su richiesta preventiva nel resto del periodo di apertura. Ci avvaliamo ormai da più di un ventennio della nostra ottima cuoca collaborando anche personalmente per offrire ai nostri ospiti un menù vario e gustoso dalla spiccata impronta casalinga della nostra cucina toscana, che alla base ha una meticolosa ricerca di materie prime di ottima qualità atta a servire piatti da gustare più con il palato che con gli occhi.

RICHIEDICI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO, SIAMO SEMPRE A DISPOSIZIONE.

HOTEL LA VELA - VERSILIA

Ingrandisci Mappa...
  • Viale E.Pistelli, 45 Camaiore - 55041 (Lucca)
  • Hotel La Vela - Versilia - Viale E.Pistelli, 45 - 55041 - Lido di Camaiore (LU) - Italy - Tel.: +39 0584 618197 - Fax: +39 0584 610988 - Email: hotellavela@virgilio.it

Ultimi annunci da HOTEL LA VELA - VERSILIA

Torna su