Michele Caroli de il Moro di Puglia presenta il progetto "Diversamente abili", che propone diverse attività ricreative e lavorative per le persone disabili

Il progetto "Diversamente abili", di Michele Caroli de il Moro di Puglia a Crispiano, in provincia di Taranto, ha lo scopo di creare attività ricreative e lavorative per i disabili, dove possono dedicarsi alla cura dei cavalli, alla coltivazione dell'orto e alla gestione delle aree sportive riservate agli ospiti, organizzando eventi con tematiche culturali, gastronomiche e agricole.

Michele Caroli, titolare dell’azienda agrituristica Masseria Francesca a Crispiano, è il fondatore dell’Accademia Italiana Arte Equestre "Il Moro di Puglia" e insieme al suo team di specialisti dirige la scuola di equitazione, pratica la ippoterapia, il turismo equestre e molto altro.

La Masseria è un centro polifunzionale (ippico, agricolo e sportivo) adatto ad ospitare persone diversamente abili dove possono svolgere un lavoro piacevole e gratificante.

Il progetto comprende:

• un maneggio coperto per Interventi Assistiti con Animali o ippoterapia
• una Club House per formare il personale, prevalentemente soggetti diversamente abili, per imparare a gestire una scuderia
• un orto terapeutico
• aree dedicate ad attività ludico-sportive

Per maggiori informazioni contatta il Moro di Puglia allo 338 4283899 o visita il sito internet.

IL MORO DI PUGLIA

Ingrandisci Mappa...
  • Masseria Francesca 137/a Crispiano - 74012 (Taranto)
  • 09.00 -12.00 / 16.00 - 20.00

Ultimi annunci da IL MORO DI PUGLIA

da Animali e ambiente ti potrebbe interessare anche...

Torna su