Offerta trattamento benessere corpo e viso Taranto – Promozione massaggio con scrub Taranto Taranto

E' ora di regali! Non aspettare l’ultimo minuto, dona un trattamento di benessere corpo e viso ad un amica…o a te stessa!

Fare un regalo non è mai facile, ma sarà sicuramente un pensiero molto gradito un trattamento di benessere per il corpo e per il viso come ad esempio il massaggio con scrub, il massaggio drenante, il peeling, la maschera viso collagenglift e il trattamento epilazione laser Mediostar Next proposti dal centro estetico Mondo Donna di Taranto oppure optare per un pacchetto regalo con più trattamenti.

Puoi anche decidere di farti un piccolo pensiero, donandoti una giornata di bellezza e di relax al centro estetico, al termine della quale ti sentirai rigenerata, più bella e più in forma.

Per combattere i principali inestetismi, il centro estetico offre numerosi trattamenti professionali per il corpo e per il viso che ti aiutano anche a farti ritrovare l’armonia e l'equilibrio sia fisico sia mentale.

Regala un trattamento di bellezza, telefona allo 348 897 2714 per richiedere maggiori informazioni o vieni a trovarci in via Mediterraneo a Taranto.

MONDO DONNA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Fiori di Miosotis, 46/B Taranto - 74122

Ultimi annunci da MONDO DONNA

Torna su