Soluzioni Web - Offerta aprire negozio online – promozione creare sito ecommerce Taranto

Porta il tuo negozio online. Affidati agli esperti Soluzioni Web per creare un sito eCommerce efficace e studiato su misura per le tue esigenze

Il tuo negozio fisico è costretto a chiudere o a subire pesanti restrizioni? APRILO ONLINE, affidati a Soluzioni Web per creare il tuo sito eCommerce.

Ormai avrai sicuramente maturato l'idea di quanto sia essenziale oggi per la tua azienda avere uno strumento che possa aiutarti a vendere anche in momenti in cui il tuo punto fisico è chiuso. Questo era valido anche prima, pensa alle domeniche o festività in generale, ma soprattutto inizia a pensare ad uno strumento che è sempre aperto 24 ore su 24 (sarà un caso che i picchi di acquisti online avvengano sempre di sera o nei giorni festivi?).

La situazione attuale vede in piedi due mondi contrapposti:

1. Il mondo reale, dove hai aperto il tuo negozio fisico, in profonda crisi ed oggi soggetto anche a molte restrizioni ed a rischio chiusura.
2. Il mondo digitale, dove sempre più persone si riversano per scegliere ed acquistare i loro prodotti. Qui non ci sono restrizioni, i negozi restano aperti h24 e sono sempre più frequentati, presentando indici di vendita sempre più positivi.

Sono sempre di più le aziende che investono nel mondo digitale e questo perché, con costi davvero limitati, si può entrare subito in contatto con centinaia di milioni di utenti pronti ad acquistare.

Abbiamo una vasta esperienza nell'approntare e seguire le aziende che vogliono aprire un negozio digitale, e siamo in grado di seguirle sulla strada per il successo.

Cosa può fare un'azienda con un nostro eCommerce?

Tutti i nostri clienti eCommerce hanno un'arma in più rispetto ai loro concorrenti, analizziamo quali:

• Multicanale, possono sincronizzare i loro prodotti con Amazon, eBay, Trova Prezzi, Google Shopping, Spartoo, Shopalike, Blomming, Si!Happy, Facebook, Instagram (subito in contatto con milioni di utenti)
• Coupon Sconto a clienti fedeli, oppure su determinati prodotti (fidelizzazione dei clienti)
• Analisi dei prezzi grazie all'applicazione El Capitan (analisi dei prezzi e competitività)
• Seo Strategy possono intervenire autonomamente sul potenziamento Seo dei loro prodotti (posizionamento e visibilità).
• Gestione Ordini telefonici, possono contattare telefonicamente i loro clienti, creare l'ordine dal sito e inviare automaticamente mail per il pagamento (facilità d’uso e diverse opzioni di acquisto)
• Aprire un Blog che parla dei loro prodotti, condividere il post nei propri social con il link di atterraggio per l'acquisto diretto (strategia marketing)
• Pubblicare post in Facebook e Instagram con link diretto di acquisto (visibilità Social)
• Caricare nuovi prodotti più competitivi o ricercati, trovando nuovi fornitori (nuovi canali di acquisto)
• Creare offerte per periodi particolari (offerte natalizie, pasquali, saldi, Black Friday o personalizzate per fidelizzazione)

Ora hai solo un opzione per rilanciare la tua azienda.

Chiamami al 3404045619 oppure lasciami un contatto via Whatsapp o mail e prendiamo un appuntamento senza impegno per analizzare insieme la tua strategia.

Torna su