Travel Blog Tour 2019 in Albania Taranto

Travel Blog Tour 2019 in Albania

Far conoscere in Italia le bellezze dell’Albania attraverso un grande evento di Infuencer Marketing:

il “Travel Blog Tour 2019” è diventato (a sorpresa) il più grande evento mediatico per la conoscenza e promozione delle attrattive turistiche in Albania. Si è svolto dal 15 al 19 Aprile 2019 sotto la guida di Dario Pellè.

Dieci bloggers italiani sono stati selezionati tra i più influenti e preparati nel settore “travel”.
L’engagement totale di tutti i loro profili social sommati insieme ha raggiunto circa 1 milione di followers.

La diffusione dei contenuti generati dai bloggers è ancora in corso e le pubblicazioni che raccontano la loro avventura in Albania aumentano ogni giorno.

Il progetto nasce da un idea di Dario, fondatore di Brain and Heart Travel, giovane società albanese di proprietà italiana ed innovativa start-up turistica, con la prerogativa principale di promuovere il turismo nei Balcani secondo nuovi format ed esperienze di viaggio inconsuete e coinvolgenti.

“E’ un’idea nata per promuovere le proposte di una piccola agenzia, che è diventata presto il più grande evento organizzato per promuovere l’Albania come meta turistica.”

Così riassume Dario Pellè la sua esperienza di imprenditore in Albania:
“Sono passato attraverso un primo stadio in cui mi sono concentrato sulla conoscenza del territorio e sulla creazione di una rete di collaboratori locali per poi passare ad uno stadio più evoluto in cui il web marketing è stato l’elemento principale su cui ho concentrato le mie azioni imprenditoriali.”

BRAIN AND HEART SH.P.K.

  • Rruga Dritan Hoxha Njesia Bashkiake, 11 - Tirana, Albania

Ultimi annunci da BRAIN AND HEART SH.P.K.

Torna su