OFFERTA VACANZE IN VILLA CON PISCINA NEL GRANDE SALENTO - PROMOZIONE MIGLIORE OCCASIONE VACANZA IN B&B DI LUSSO A GROTTAGLIE Taranto

RELAIS D'ITRIA – villa con piscina a Grottaglie nel Grande Salento con formula B&B, bed & breakfast. Location immersa nel verde della Puglia, meta ideale per le vacanze estive in agosto e settembre

Trascorri le tue vacanze estive ad agosto e a settembre, nella Villa Relais d'Itria con piscina, situata tra Grottaglie e Martina Franca nel Grande Salento, dove puoi affittare camere di lusso con formula B&B, bed & breakfast.

La Villa, dotata di una splendida piscina privata, si trova a soli 23 km da Ostuni, ed è immersa in 23.000 mq di parco di ulivi secolari, tipici del territorio pugliese.

La Villa dispone di 2 stanze ampie con bagni interni riservati con tariffe giornaliere più vantaggiose e con periodiche offerte del bed&breakfast.

La suite, invece, è composta 2 grandi camere matrimoniali arredate con eleganza, che affacciano entrambe su una spaziosa veranda di circa 40 mq.

La veranda è munita di ogni comfort, dalla zona gazebo con annesso divano a 4 posti, alla zona solarium con sdraio prendi sole.

Servizi offerti:
✔ Possibilità su richiesta di servizio baby sitter
✔ Biciclette a noleggio
✔ Servizio navetta aereoporti
✔ Noleggio auto in loco

Villa Relais d'Itria
📌 Ctr. degli Ulivi, 215 - GROTTAGLIE – TARANTO
☎ 349 7448993


RELAIS D'ITRIA

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da RELAIS D'ITRIA

Torna su