ISOLMONTAGGI SRL - offerta impermeabilizzazione tetti teramo Teramo

Impermeabilizzazione tetti e coperture, richiedi un preventivo ad Isolmontaggi srl

Isolmontaggi srl realizza impermeabilizzazione di tetti e coperture per edifici civili ed industriali nelle province di Teramo, Ascoli e Pescara. Contatta la nostra azienda certificata per interventi di costruzione e rifacimento.

In trent'anni di esperienza abbiamo svolto la nostra attività anche a livello nazionale ed internazionale, operando sempre nel pieno rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri. Siamo in grado di portare a termine grandi lavori in campo civile, industriale, agricolo e anche ristrutturazioni di importanti edifici.

Tra i servizi che svolgiamo:

Gestione rimozione e smaltimento amianto; Rimozione pavimenti in vinil-amianto; Fornitura e posa di coperture coibentate di ogni genere; pannelli sandwich in poliuretano/lana minerale e lamiere grecate (acciaio, alluminio, rame); lattonerie (converse, scossaline, grondaie, pluviali di qualsiasi dimensione e materiale);
Realizzazione di strutture metalliche ed in legno per fabbricati civili, agricoli, industriali; Realizzazione e montaggio di celle frigorifere; Fornitura e posa in opera di impianti fotovoltaici su ogni tipo di fabbricato; Ristrutturazione e manutenzione nell"edilizia abitativa ed industriale; Montaggio controsoffittature e pareti divisorie con pannelli tipo sandwich; Lavori di impermeabilizzazione e coibentazione; Fornitura e posa di pareti ed infissi tagliafuoco, termoisolanti e acustiche; Stoccaggio rifiuti speciali non pericolosi e pericolosi; Trasporti conto proprio.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Isolmontaggi srl

Ingrandisci Mappa...
  • Str. Prov.le Bonifica del Tronto km 14,050 Ancarano - 64010 (Teramo)

Ultimi annunci da Isolmontaggi srl

Torna su