E Mad Solution offerta climatizzazione - occasione caldaie a condensazione teramo Teramo

Riscaldamento e Climatizzazione al Top.

Presso E-MAD SOLUTION SRLS in via Via Gran Sasso,26
potrai trovare tutto sulla CLIMATIZZAZIONE: l'utilizzo delle più avanzate tecnologie garantisce, anche in caso di ristrutturazione dell'immobile, condizioni termiche adeguate all'utilizzo dell'ambiente, a qualsiasi condizione climatica esterna, in ogni periodo dell'anno, con la massima efficienza energetica.
POMPE DI CALORE: una pompa di calore può produrre calore per il riscaldamento di un edificio o per l'acqua calda per uso sanitario, utilizzando energia presente nell'ambiente per il 75% e prendendone solo il restante 25% da fonti tradizionali. La tecnologia che utilizza la pompa di calore si basa su una fonte di calore esterna di tipo ambientale: l'aria, l'acqua o il suolo (geotemia).
CALDAIE A CONDENSAZIONE: la caldaia a condensazione può recuperare una gran parte del calore latente contenuto nei fumi espulsi attraverso il camino ottenendo un rendimento termodinamico superiore al 100% del potere calorifero del combustibile.
PANNELLI RADIANTI: i pannelli radianti sono sistemi di riscaldamento che utilizzano il calore proveniente da tubazioni collocate dietro le superfici dell'ambiente da riscaldare. Trattandosi di sistemi a bassa temperatura, garantiscono minori costi di esercizio e un maggior comfort abitativo.

E-MAD SOLUTION SRLS

Ingrandisci Mappa...
Torna su