E Mad Solution offerta domotica - occasione sistemi automatizzati teramo Teramo

DOMOTICA...La tua casa intelligente!!!

Presso E-MAD SOLUTION SRLS in via Via Gran Sasso,26
troverai come rendere una "casa intelligente" cioè come rendere un ambiente domestico, opportunamente progettato e tecnologicamente attrezzato, il quale mette a disposizione dell'utente impianti che vanno oltre il "tradizionale", dove apparecchiature e sistemi sono in grado di svolgere funzioni autonome.
Il sistema di controllo centralizzato, oppure l'insieme delle periferiche in un sistema ad intelligenza distribuita, provvede a svolgere i comandi impartiti dall'utente ( ad esempio accensione luce cucina oppure apertura tapparella sala ), a monitorare continuamente i parametri ambientali ( come allagamento oppure presenza di gas ), a gestire in maniera autonoma alcune regolazioni ( ad esempio temperatura ) e a generare eventuali segnalazioni all'utente o a servizi di teleassistenza. I sistemi di automazione sono predisposti affinchè ogni qualvolta venga azionato un comando, all'utente ne giunga comunicazione attraverso un segnale visivo di avviso/conferma dell'operazione effettuata.
CONTABILIZZAZIONE: è il sistema di contabilizzazione individuale del calore, calcola la quantità di calore effettivamente consumata in ogni appartamento e, utilizzando le valvole termostatiche, consente di regolare le temperature di ogni alloggio secondo le esigenze di ciascuna famiglia. In ogni caso, bisogna pagare una quota fissa per coprire i costi di manutenzione della caldaia comune e degli altri apparecchi collegati e per compensare gli scambi di calore con gli appartamenti adiacenti.
La contabilizzazione del calore permette di avere vantaggi del riscaldamento autonomo, in cui si decide quando e quanto tenere accesi i termosifoni, insieme ai vantaggi di risparmio energetico ed economico degli impianti centralizzati. Questo è possibile perchè la caldaia consuma molto di meno rimanendo accesa al minimo, invece di accendersi più volte nel corso della giornata.

E-MAD SOLUTION SRLS

Ingrandisci Mappa...
Torna su