Isolmontaggi offerta fotovoltaico - promozione manutenzione impianti fotovoltaici Teramo Teramo

Vieni da ISOLMONTAGGI, realizziamo IMPIANTI FOTOVOLTAICI chiavi in mano!!!!

La Isolmontaggi srl in via Str. Prov.le Bonifica del Tronto km 14,050
esegue la realizzazione di impianti fotovoltaici chiavi in mano comprensivi di progettazione, installazione, certificazione ai sensi del D.M. 37/1008 e tutte le pratiche di allaccio con l'ente distributore/fornitore di energia elettrica, su qualunque tipo di copertura di tipo civile, industriale e prefabbricata anche con la bonifica dall'amianto.
La Isolmontaggi srl effettua anche attività di consulenza per lo studio di fattibilità dell'impianto, business planning, predisposizione della documentazione necessaria all'accesso ad eventuali incentivi alla realizzazione degli stessi.
La Isolmontaggi srl, proponendosi come unica ditta esecutrice dell'eventuale rifacimento della copertura (ad esempio a seguito della bonifica dall'amianto) e dell'impianto fotovoltaico presenta vantaggi a livello di sicurezza di cantiere e di garanzia finale su tutti i lavori di rifacimento ed impiantistici essendo responsabile dell'intera esecuzione dei lavori.
La Isolmontaggi srl, inoltre, propone anche contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria per il monitoraggio del corretto funzionamento dell'impianto fotovoltaico e segnalazione tempestiva di eventuali guasti che ne riducessero la produzione.
La Isolmontaggi srl è in grado di progettare, fornire, installare e certificare linee vita permanenti per il regolare svolgimento dei lavori di manutenzione della copertura e dell'impianto.
Il sopralluogo e la preventivazione degli impianti sono in forma gratuita e senza impegno.

Isolmontaggi srl

Ingrandisci Mappa...
  • Str. Prov.le Bonifica del Tronto km 14,050 Ancarano - 64010 (Teramo)

Ultimi annunci da Isolmontaggi srl

Torna su