Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina
Offerta produzione salumi tipici abruzzesi - occasione  vendita on line salame abruzzese

Salumificio Costantini dal 1950 è sinonimo di qualità e sapore! Visita lo spaccio on - line e acquista comodamente da casa!

Il Salumificio Costantini nasce nel 1950 a Torano Nuovo. Fin dalle origini l"azienda ha puntato tutto sulla "Qualità a 360°" che parte dalla selezione dei migliori suini da salumeria del Centro Italia (Abruzzo, Marche e Umbria), continua in ogni fase della macellazione e dei processi produttivi, fino alla stagionatura, conservazione e distribuzione.
Attualmente il salumificio è gestito dalla 3° generazione di Costantini, a cui è stata trasferita l"esperienza maturata in oltre 60 anni di produzione e lavorazione di carni suine; ad essi si affiancano oltre 40 Maestri Salumieri che apportano tutta la loro competenza ed il loro sapere, per migliorare costantemente i prodotti mantenendo i sapori della tradizione Abruzzese. L"azienda offre al mercato prodotti di eccellenza garantiti da una collaudata esperienza generazionale ed è per questo motivo che nell"anno 2017 le viene riconosciuto il marchio MUN "Certificazione volontaria di conformità d"origine e tipicità italiana-.
Visita il nostro Shop on line e ordina comodamente da casa ...

da Enogastronomia Prodotti Tipici ti potrebbe interessare anche...

A tavola preferisci i sapori Dolci o Piccanti? Faccelo sapere, clicca e commenta!

SALUMIFICIO COSTANTINI
I Diavoletti e gli Angioletti: Li avete mai assaggiati? Sono deliziose salsiccette di carne suina nazionale asciugata e stagionata per 10 giorni, prodotte e confezionate nello stabilimento dei...
Vai alla news

Ospiti inaspettati? Ecco come preparare un aperitivo veloce con gli ottimi salumi dei F.lli Costantini! Clicca e acquista on line!

SALUMIFICIO COSTANTINI
Se devi preparare un aperitivo veloce, cosa c'è di meglio della semplicità di un tagliere di salumi del Salumificio F.lli Costantini accompagnato da un bicchiere di buon vino?! Provate il nostro...
Vai alla news
Torna su