offerta hotel con ristorante tipico giulianova - occasione ristorante specialita locali teramo Teramo

Vieni a trovarci al ristorante Acquaviva presso Breaking Business Hotel di Mosciano Sant'Angelo, in provincia di Teramo. Un menu dai sapori tipici e raffinati vi aspetta...

A pochi chilometri da Giulianova, presso Breaking Business Hotel troverete il Ristorante Acquaviva, uno dei più rinomati ristoranti in provincia di Teramo dove si propone un menu tipico e ricco di specialità locali.

L'anima calda e l'atmosfera di classe e allo stesso tempo familiare dell'Acquaviva, rendono ospitale e coinvolgente la sala minimal chic - ma tecnologicamente avanzata - di uno dei migliori ristoranti di Mosciano Sant'Angelo e del territorio teramano. La raffinatezza del servizio e l'alta professionalità del personale si fondono sempre in un'atmosfera accogliente.

Ma è la cucina il vero punto di forza di questo ristorante , i sapori, gli odori, i colori del territorio si fondono ogni giorno in una sinfonia magistralmente diretta dal nostro Chef. Piatti di qualità accompagnati da vini DOC e DOGC di pregiati e selezionati vitigni autoctoni, custoditi nell'apposita Enoteca.

Il Ristorante Acquaviva è la location ideale per le vostre cene di classe, per cene di lavoro, ma anche per buffet, degustazioni e aperitivi. Il locale si distingue per la vasta scelta di etichette e per la cucina, che spazia da quella più tipica a quella "nazionale".

Breaking Business Hotel

Ingrandisci Mappa...
  • Via Italia uscita A14 Mosciano Sant'Angelo - 64023 (Teramo)

Ultimi annunci da Breaking Business Hotel

Torna su