Occasione hotel in Abruzzo offerte speciali Teramo – offerta hotel scontato giugno luglio Alba Adriatica Teramo Teramo

Approfitta delle offerte speciali Per una Vacanze sul Mare in Abruzzo! Prenota la tua ⛱️👙 vacanza all’hotel Boracay ad Alba Adriatica dal 25 giugno al 9 luglio. 👉🏻 RICEVI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO, contattaci!

Approfitta delle offerte speciali Per una Vacanze sul Mare in Abruzzo Prenota la tua ⛱️👙 vacanza all’hotel Boracay dal 25 giugno al 9 luglio. 👉🏻 RICEVI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO, contattaci!

🥽 Passa una vacanza in Hotel Abruzzo sul Mare al Boracay Hotel, di recente costruzione, il nostro albergo mette a vostra disposizione degli ambienti tutti da vivere: ineccepibili nel comfort ed eleganti nello stile, gli spazi del nostro hotel di Alba Adriatica diventeranno i luoghi ideali per esperienze da ricordare.

🩱 Se avete bisogno di rinfrescarvi, non vi resta che scegliere tra un gradevole tuffo in piscina ad acqua salata, magari sorseggiando un gustoso aperitivo, o una nuotata rinvigorente nelle fresche acque dell’Adriatico nell’accogliente e attrezzata spiaggia riservata a pochi passi dall’Hotel Boracay in Alba Adriatica con piscina.

🩴 Potrete raggiungere la nostra spiaggia privata di sabbia finissima in bicicletta o con il comodo servizio di navetta gratuita e trascorrere poi una divertente giornata in compagnia del nostro team di animazione.

⛱️ Ti aspettiamo!!

INFO & CONTATTI
Via Cesare Battisti, 171 - Alba Adriatica 64011 (TE) Italy

Tel: +39 0861 71 36 12
Mob: +39 347 73 93 280
Mail: info@boracay.it


Hotel Boracay

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da Hotel Boracay

Torna su