Offerta hotel sul mare con piscina salata Alba Adriatica Teramo – occasione hotel direttamente sul mare Teramo Teramo

Se sei alla ricerca di un hotel direttamente sul 🛶 mare con piscina 🥽 ad acqua salata ad Alba Adriatica, prenota al Family Hotel Boracay. L’Hotel Boracay è il luogo ideale per trascorrere piacevoli vacanze sul mare e dove ritrovare il 🌈 benessere e l’armonia del corpo. 👉🏻 Contattaci per un preventivo personalizzato!

Se sei alla ricerca di un hotel direttamente sul 🛶 mare con piscina 🥽 ad acqua salata ad Alba Adriatica, prenota al Family Hotel Boracay. L’Hotel Boracay è il luogo ideale per trascorrere piacevoli vacanze sul mare e dove ritrovare il 🌈 benessere e l’armonia del corpo.

Il nostro hotel con piscina ad acqua salata, rinomato nella regione Abruzzo, dispone di un ampio spazio all’aperto confortevole e rilassante: un’oasi di pace dove potrete prendere il sole e rinfrescarvi, se non avete voglia di raggiungere la vicina spiaggia privata.

Trascorrerete davvero momenti irripetibili e soprattutto distensivi presso il nostro hotel con piscina ad acqua salata ad Alba Adriatica, godendovi il caldo sole estivo sui comodi lettini prendisole o facendo un bagno rinfrescante. Prenotate sin da ora la vostra prossima vacanza al mare!

👉🏻 Contattaci per un preventivo personalizzato!

⛱️ Ti aspettiamo!!

INFO & CONTATTI
Via Cesare Battisti, 171 - Alba Adriatica 64011 (TE) Italy

Tel: +39 0861 71 36 12
Mob: +39 347 73 93 280
Mail: info@boracay.it


Hotel Boracay

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da Hotel Boracay

Torna su