Sconto
20 %

Lampadine LED RGB MIDI LIGHT Smart di Greenplux Terni

Lampadine LED RGB MIDI LIGHT Smart di Greenplux: Solo da ILLUMINATI le trovi ad un prezzo speciale! Cambia la tua casa con un semplice swipe!

Illuminati, con il suo punto vendita a Terni in Via Bartocci n.1, è sempre alla ricerca di novità e pezzi unici da proporvi.

Vieni a scoprire le sensazionali lampadine LED RGB Midi Light Smart di Greenplux!
Vuoi donare un'atmosfera speciale al tuo soggiorno per una serata romantica o una festa tra amici? Nessun problema: Facilmente collegabili al tuo Smartphone tramite l'applicazione gratuita scaricabile per Android e iOS, le Lampadine al LED Midi Light Smart di Greenplux cambieranno colore e luminosità con un semplice tocco delle tue dita. Ma non finisce qui! potrai infatti gestire separatamente ogni singola luce oppure raggruppare le lampadine in base alla stanza. Oltre a questo, potrai anche impostare gli orari di accensione e cambio di intensità e colorazione. Insomma, un mondo di possibilità vi aspetta da Illuminati nel suo punto vendita in Via Bartocci 1, Terni.
Affrettatevi, l'offerta è limitata fino ad esaurimento scorte!

  • Offerta speciale

    31,40 € 25,00

  • Questa inserzione è scaduta

ILLUMINATI Forniture Illuminotecniche

Ingrandisci Mappa...
  • Via Bartocci,1 Terni - 05100
  • Invernale (dal 20 Settembre) 9,30-13,00 15,30-19,30 lunedì-sabato Estivo (dal 20 Maggio) 9,30-13,00 15,30-19,30 lunedì-venerdì 9,30-13,00 sabato
Torna su