offerta sistema di sicurezza gms wireless - sistema sicurezza domustech free Terni

Il sistema wireless GSM per la sicurezza domestica, scopri DomusTech Free®

Da Gigli & Pacifici s.n.c., a Terni in Via Maestri del Lavoro 18, l'innovativo sistema di sicurezza DomusTech Free®.

Intelligenza artificiale, Massima sicurezza - Il sistema wireless di DomusTech Free® trasmette e riceve a 868,3 Mhz ed è in grado di distinguere e interpretare i segnali con assoluta precisione. La comunicazione bidirezionale consente di limitare il consumo energetico e di garantire una maggiore sicurezza nelle trasmissioni, garantite da un protocollo proprietario. La multifrequenza a ricerca automatica del canale limita al massimo i disturbi sulla banda di lavoro, poiché il trasmettitore di allarme e il ricevitore si posizionano automaticamente sul primo canale utile in caso di interferenza casuale o provocata.

Il cuore tecnologico batte sempre - Un piccolo cuore capace di sprigionare un'intelligenza unica. E' la sintesi della nuova centrale Domustech Free® il processore, completamente nuovo e ridisegnato, e il dispositivo GSM integrato sono i fiori all'occhiello che contribuiscono a proteggere in nostro mondo. E si autoprotegge da manomissioni e interferenze.

Un sistema sempre connesso - La centrale DomusTech Free® possiede un dispositivo GSM integrato attraverso il quale ogni allarme viene inviato immediatamente ai numeri di telefono programmati, con messaggi vocali e/o SMS-
DomusTech App® consente di gestire con semplicità l'impianto di sicurezza dal proprio smartphone.

Anche l'occhio vuole la sua parte - Anche quando si tratta di sicurezza e protezione della casa e delle persone. DomusTech Free® unisce un carattere tecnologico a linee pure ed ergonomiche. DomusTEch Free®, una semplicità di design che riflette la facilità di installazione e programmazione.

Completa il tuo impianto con la gamma di rivelatori di sicurezza da interno ed esterno - Sensori di sicurezza domestica - Telecomandi e Tastiere.


Torna su