offerta realizzazione cucine in legno - occasione cucine artigianali su misura Terni Terni

Falegnameria Fenili: Realizziamo tutte le tipologie di cucine che vuoi! Da quelle classiche a quelle più moderne!

Falegnameria Fenili

La Falegnameria Fenili di San Gemini, in provincia di Terni, realizza cucine artigianali su misura a prezzi di fabbrica, in grado di soddisfare ogni esigenza estetica e funzionale dei clienti.

Dalle cucine classiche e tradizionali a quelle in muratura, fino alle cucine moderne caratterizzate da linee essenziali e contemporanee, la nostra falegnameria progetta e realizza soluzioni uniche ed esclusive, con un'ampia scelta di essenze, verniciature e laccature per rispondere ad ogni vostra esigenza stilistica e d'arredo.


La Falegnameria Fenili nasce nel 1973 come piccola falegnameria dalla passione di Nello Fenili. Grazie ai suoi numerosi sacrifici e alla costanza e alla dedizione che Nello ha sempre messo nel suo lavoro, lazienda è pian piano cresciuta fino a diventare un punto di riferimento nel suo territorio per chiunque desideri un prodotto bello, raffinato e di qualità per larredamento della propria casa.

LE NOSTRE PRODUZIONI

Oggi Falegnameria Fenili è ancora un'azienda familiare che ha come scopo principale quello di fornire ai suoi clienti un prodotto di alta qualità, realizzato solo ed esclusivamente con materie prime di primissima scelta.

Le nostre lavorazioni sono sempre seguite meticolosamente dall'inizio alla fine, curate fin nei minimi dettagli, perché quello che vogliamo è consegnare al cliente un prodotto garantito al 100% per quanto riguarda tecniche di realizzazione, buon gusto e qualità.

Torna su