offerta installazione impianti antintrusione - occasione realizzazione impianti elettrici Terni Terni

GIGLI & PACIFICI snc a Terni vuol dire competenza e professionalità. Realizziamo impianti elettrici adatti a soddisfare ogni tipo di esigenza e richiesta, impianti elettrici per il piccolo appartamento come per il grande complesso industriale!

GIGLI & PACIFICI snc si occupa della progettazione e realizzazione di impianti elettrici civili e industriali a Terni.

Dagli anni '80 Gigli & Pacifici a Terni vuol dire competenza e professionalità nel settore dell'impiantistica elettrica, sia civile che industriale. Progettiamo, realizziamo e installiamo impianti elettrici adatti a soddisfare ogni tipo di esigenza e richiesta, impianti elettrici per il piccolo appartamento come per il grande complesso industriale.

L'azienda è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici civili e industriali, soluzioni di elevata qualità, nel pieno rispetto delle normative vigenti. In particolare, ci occupiamo di:

>impiantistica elettrica
>manutenzione impianti
>pronto intervento
>installazione automazioni
>cabine di trasformazione
>impianti speciali

IMPIANTISTICA ELETTRICA CIVILE
Progettiamo e realizziamo impianti elettrici civili per edilizia residenziale e commerciale. I nostri interventi sono risolutivi e rapidi, sia nel caso di abitazioni di nuova costruzione, sia nel caso di ristrutturazioni (ad esempio quando c'è la necessità di adeguare gli impianti di vecchia data alle nuove normative).

Nell'esecuzione del nostro lavoro ricorriamo sempre a materiali della migliore qualità e a tecnologie a basso impatto ambientale. Il nostro scopo è di offrirvi impianti efficienti, funzionali e, naturalmente, certificati, come previsto dalla legge.

IMPIANTISTICA ELETTRICA INDUSTRIALE
Operiamo da anni nel settore dell'impiantistica industriale, offriamo i nostri servizi ai più vari settori industriali: manifatturiero, siderurgico, metalmeccanico, chimico ecc; proponiamo sempre soluzioni adeguate ed efficienti, specifiche per ogni cliente.

Alle aziende dei nostri clienti garantiamo la fornitura di molteplici servizi, ci occupiamo dei seguenti contesti:

>rilievi sul campo
>cabine di trasformazione
>quadri di potenza, comando e controllo
>automazioni industriali
>assistenza tecnica 24 h su 24
>manutenzione, controlli e collaudi...

Per maggiori informazioni e preventivi, contattaci o visita il nostro sito web!

Torna su