offerta vendita lampade in vetro di murano Terni - occasione acquisto lampade vetro soffiato Terni

ILLUMINATI ti aspetta a Terni, per farti conoscere la collezione di lampade NAXOS di VISTOSI, azienda italiana, attiva nel settore dell'illuminazione decorativa in vetro soffiato! Scopri di più!

Ti aspettiamo da ILLUMINATI per farti conoscere la collezione di lampade NAXOS di VISTOSI, azienda italiana, attiva nel settore dell'illuminazione decorativa in vetro soffiato. NAXOS è una collezione di lampade da tavolo, sospensioni e piantane dal design riconoscibile, che esalta la qualità del vetro satinato.
Vieni a conoscerla presso il nostro show-room!


Fra le maggiori realtà nel settore dell' illuminazione a Terni, la ditta ILLUMinati nasce dall'esperienza ventennale maturata nella fornitura di lampade e lampadari in stile classico o moderno, con tecnologia tradizionale o a LED per illuminare spazi residenziali e professionali, indoor e outdoor. Recentemente ILLUMinati si è andata a fondere con l'eccellenza Fiorentina di ILLLUM srl, aumentando le sue sedi a 4 sparse fra la Toscana (Firenze), l'Umbria (Terni e Perugia) e la capitale.

La competenza e la specializzazione maturata è diretta sia a clienti privati che professionisti, enti ed aziende per l'allestimento dell'illuminazione in abitazioni private, negozi, palestre, centri estetici, uffici, bar, alberghi, ristoranti, musei, contract, ville e palazzi d'epoca.

L'attività dell'azienda, con sede a Terni, ha come obiettivo quello di fornire al cliente la consulenza personalizzata nella scelta dei prodotti più adatti alle sue esigenze con:

>sopralluoghi gratuiti
>progettazione dell'impianto illuminotecnico
>preventivi personalizzati
>supporto tecnico
>fornitura ed assistenza post-vendita

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

ILLUMINATI Forniture Illuminotecniche

Ingrandisci Mappa...
  • Via Bartocci,1 Terni - 05100
  • Invernale (dal 20 Settembre) 9,30-13,00 15,30-19,30 lunedì-sabato Estivo (dal 20 Maggio) 9,30-13,00 15,30-19,30 lunedì-venerdì 9,30-13,00 sabato
Torna su