Offerta realizzazione serramenti artigianali - Occasione infissi legno risparmio energetico Terni Terni

FALEGNAMERIA FENILI 1973 🌳 Infissi e serramenti artigianali su misura per darti solo il meglio per la tua casa!

La FALEGNAMERIA FENILI 1973 di San Gemini, in provincia di Terni, opera con macchinari tecnologicamente avanzati, che le permettono di soddisfare ogni richiesta dei clienti, realizzando arredamenti su misura e mobili esclusivi progettati anche da architetti.

Grazie alla Falegnameria Fenili potrete arredare la vostra casa per intero: tutto può essere realizzato nel nostro laboratorio: dalle cucine, ai solotti, camere da letto, mobili d'arredo, infissi e serramenti..

Il nostro scopo principale è quello di trasformare in realtà i desideri dei nostri clienti: siamo in grado di soddisfare ogni vostra esigenza, con prezzi vantaggiosi e alla portata di tutti.

Veniteci a trovare nel nostro laboratorio: se quello che volete è un prodotto personalizzato, realizzato in maniera artigianale come una volta, saremo felici di assistervi, consigliandovi gli arredi più adatti ai vostri gusti e fornendovi preventivi gratuiti completi.

☎️ Contattateci al numero 0744/630591 o 3939362842 per un sopralluogo e un preventivo gratuito: siamo attivi su tutta la provincia di Terni e anche su Roma.


Torna su