Offerta trova la migliore falegnameria Terni - Occasione realizzazione arredamento su misura in legno Terni

FALEGNAMERIA FENILI Festeggia 50 anni di attività 🎉 Ti aspettiamo per trasformare in realtà i vostri desideri! ❤️

La FALEGNAMERIA FENILI 1973 di San Gemini, in provincia di Terni, festeggia i 🎉50 ANNI DI ATTIVITA' 🎉 sempre al vostro fianco!!!

👉🏻 Operiamo con macchinari tecnologicamente avanzati, che permettono di soddisfare ogni richiesta dei clienti, realizzando arredamenti su misura e mobili esclusivi progettati anche da architetti.

🏠 Grazie alla Falegnameria Fenili potrete arredare la vostra casa per intero: tutto può essere realizzato nel nostro laboratorio: dalle cucine, ai solotti, camere da letto, mobili d'arredo, infissi e serramenti..

👉🏻 Il nostro scopo principale è quello di trasformare in realtà i desideri dei nostri clienti: siamo in grado di soddisfare ogni vostra esigenza, con prezzi vantaggiosi e alla portata di tutti.

Veniteci a trovare nel nostro laboratorio: se quello che volete è un prodotto personalizzato, realizzato in maniera artigianale come una volta, saremo felici di assistervi, consigliandovi gli arredi più adatti ai vostri gusti e fornendovi preventivi gratuiti completi.

☎️ Contattateci al numero 0744/630591 o 3939362842 o 3398723411 per un sopralluogo e un preventivo gratuito: siamo attivi su tutta la provincia di Terni e anche su Roma.


Torna su