GE.AR. SAS offerta costipamento di terreni per lavori pubblici Terni Terni

GE.AR. SAS offerta costipamento di terreni per lavori pubblici Terni

L'azienda GE.AR. SAS offre non solo servizi di consolidamento con micropali per costruzioni ma anche interventi di consolidamento e costipamento di terreni per lavori pubblici. Contattaci per sopralluoghi e preventivi!

GE.AR. SAS offre interventi di costipamento terreni per lavori pubblici a Terni.

GE.AR. SAS Azienda affermata, dinamica e nel contempo, grazie ai titolari il Geologo Giorgio Arcangeli ed Amedeo, ha alle spalle 60 anni di esperienza nel settore delle perforazioni e del consolidamento di edifici e terreni.
Il principale campo di attività dell'azienda sono lo studio dei terreni e dei versanti instabili, lo studio ed il consolidamento degli edifici, delle strutture murarie lesionate da consolidare.

Pali trivellati, micropali, tiranti, chiodature, dreni, iniezioni di malte speciali sono i principali sistemi adottati.
Nel settore della geognostica si effettuano sondaggi standard ed economici; siamo specializzati inoltre nell'effettuare sondaggi per inquinamento ambientale. Realizziamo anche piezometri, inclinometri, prove su piastra e di micropali, tutti i tipi di prove penetrometriche, pozzi per acqua, pozzi drenanti, messa in opera di fosse settiche e fornitura di depuratori.

Consulenze tecniche specializzate sono rilasciate dal titolare insieme ai tecnici esperti con cui la GE.AR.SAS collabora; siamo sempre pronti a soddisfare esigenze particolari e studiare insieme ai professionisti soluzioni nuove nel campo delle indagini nel territorio, nel consolidamento e monitoraggio di versanti e manufatti che presentano situazioni di criticità.

La nostra politica principale è di lavorare per l'ottenimento della piena soddisfazione dei tecnici e dei clienti finali. Per tale motivo si è adottato di lavorare secondo i dettami della qualità certificata. Tutti i dipendenti sono preparati per svolgere al meglio ogni lavorazione a loro affidata. Macchinari, attrezzature e materiali sono sempre di ottima qualità e di ultima generazione.

Visita il nostro sito per conoscere tutti i nostri servizi e contattaci per sopralluoghi e preventivi!
  • News
  • Termina il... 31-12-2030

GE.AR. S.R.L.

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su