Promozione struttura per anziani con demenza e malattie neurodegenerative Umbria Lazio Terni

Casa di riposo VILLA SABRINA, grazie al personale specializzato, offre servizi di qualità per assistere anziani non autosufficienti. Scopri maggiori informazioni!

Casa di Riposo Villa Sabrina Residenza Protetta a Terni è una struttura autorizzata dalla Regione dell'Umbria con delibera n° 11379 del 12/12/2003, accreditata con la Regione Umbria ed è convenzionata con ASL e Comuni.
Possiede una ricettività di 24 posti letto per ospiti non autosufficienti, adottando i massimi standard di qualità e sicurezza previsti per il tipo di utenza eseguita.

L'apertura di Villa Sabrina si deve all'innata volontà di erogare servizi di qualità e la particolare attenzione rivolta da sempre alle necessità della popolazione anziana. Questo ha portato ad un particolare interesse ed impegno nell'assistenza agli anziani affetti da demenze senili e da Alzheimer, e da altre malattie neurodegenerative.

La struttura si avvale di professionisti qualificati come medici specializzati, educatori professionali, fisioterapisti, logopedisti, psicomotricisti, musico terapisti e numerose altre figure che concorrono al benessere psicofisico della persona.

Vengono programmate una serie di attività occupazionali, con il preciso scopo di fornire agli utenti strumenti utili alla loro riabilitazione e forniscono un fondamentale supporto al loro benessere psicofisico.

Per maggiori informazioni chiamaci al numero 0744 709073 oppure visita il nostro sito www.villasabrina.eu
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

VILLA SABRINA

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da VILLA SABRINA

Torna su