Offerta servizio pulizie palazzi condominiali Terni - Occasione ditta specializzata in pulizie di condomini Terni Terni

DELTA SERVICE 👉🏼è attiva nel settore dei servizi di pulizie operando con serietà e rapidità e soluzioni personalizzate per ogni esigenza🌏

La Delta Service di Terni è attiva nel settore dei servizi di pulizie dove si contraddistingue come un'azienda dinamica, specializzata in pulizie di condomini e pulizia di palazzi condominiali in genere.

Massima efficacia, disponibilità a dare risposte a tutte le richieste anche con soluzioni personalizzate, operiamo con serietà, riservatezza e rapidità.

Assicuriamo servizi di pulizia della massima qualità, il cliente si interfaccia direttamente con un supervisore che gestisce tutto, con attenzione ai dettagli, professionalità e con la massima cura.

Gli interventi di pulizia sono effettuati da uno staff specializzato, che impiega attrezzature e prodotti di prima scelta, per garantire pulizia e igiene degli ambienti condominiali.

Abbiamo maturato una notevole esperienza, grazie alla quale possiamo intervenire per fare le pulizie in condomini e palazzi di piccole come di grandi dimensioni.

Operiamo su basi competitive, nel tempo abbiamo continuamente implementato migliorie ai servizi, ottimizzando il rapporto qualità/prezzo, sempre alla costante ricerca di soluzioni, attrezzature, prodotti e tecniche innovative per garantire il meglio in tutti i servizi offerti.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su