GEAR SAS - Offerta Servizio professionale consolidamento terreno di fondazione Terni Terni

GEAR SAS - Offerta Servizio professionale consolidamento terreno di fondazione Terni

Contatta GE.AR SAS, gli specialisti nel consolidamento di edifici e terreni👉Scopri i nostri servizi!

GE.AR. SAS Azienda affermata, dinamica e nel contempo, grazie ai titolari il Geologo Giorgio Arcangeli ed Amedeo, ha alle spalle 60 anni di esperienza nel settore delle perforazioni e del consolidamento di edifici e terreni.
Il principale campo di attività dell'azienda sono lo studio dei terreni e dei versanti instabili, lo studio ed il consolidamento degli edifici, delle strutture murarie lesionate da consolidare.

Pali trivellati, micropali, tiranti, chiodature, dreni, iniezioni di malte speciali sono i principali sistemi adottati.
Nel settore della geognostica si effettuano sondaggi standard ed economici; siamo specializzati inoltre nell'effettuare sondaggi per inquinamento ambientale. Realizziamo anche piezometri, inclinometri, prove su piastra e di micropali, tutti i tipi di prove penetrometriche, pozzi per acqua, pozzi drenanti, messa in opera di fosse settiche e fornitura di depuratori.

Consulenze tecniche specializzate sono rilasciate dal titolare insieme ai tecnici esperti con cui la GE.AR.SAS collabora; siamo sempre pronti a soddisfare esigenze particolari e studiare insieme ai professionisti soluzioni nuove nel campo delle indagini nel territorio, nel consolidamento e monitoraggio di versanti e manufatti che presentano situazioni di criticità.

La nostra politica principale è di lavorare per l'ottenimento della piena soddisfazione dei tecnici e dei clienti finali. Per tale motivo si è adottato di lavorare secondo i dettami della qualità certificata. Tutti i dipendenti sono preparati per svolgere al meglio ogni lavorazione a loro affidata. Macchinari, attrezzature e materiali sono sempre di ottima qualità e di ultima generazione.

Visita il nostro sito per conoscere tutti i nostri servizi e contattaci per sopralluoghi e preventivi!

  • News
  • Termina il... 31-12-2028

GE.AR. S.R.L.

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su