offerta servizio toelettatura professionale Terni - occasione toelettatura cani gatti Terni Terni

Al BEAUTY DOG TERNI ci prendiamo cura del tuo pet con il servizio di toelettatura qualificata con prodotti professionali e specifici e tutta la passione e l'amore per i nostri amici a 4 zampe! Scopri di più!

BEAUTY DOG TERNI servizio di toelettatura professionale cani gatti a Terni.

BEAUTY DOG TERNI è un negozio per animali con toelettatura qualificata. Usiamo prodotti professionali e specifici per ogni esigenza, inoltre, nel periodo estivo, eseguiamo la toelettatura con shampoo antiparassitario. Mettiamo il massimo impegno e passione sul nostro lavoro perchè, prima di tutto, viene il nostro amico a 4 zampe. Per questo, oltre al massimo impegno, utilizziamo e commercializziamo tutti le migliori marche presenti sul mercato. Siamo in grado di consigliarvi quello che è più salutare per il vostro amico, e seguirvi passo passo, dall'alimentazione, alle più belle coccole!

I NOSTRI SERVIZI:

>Servizio toelettatura qualificata
>Vendita antiparassitari e antiparassitari naturali
>Rivendita mangimi di vari marchi come Royal Canin, Vincent Diet, Schesir, Stuzzy, Golosi, Zoodiaco, Trainer Natural and Fitness..e molti altri!
>Vendita Integratori per animali
>Accessori per animali
>Consegna accessori e mangimi a domicilio

Per maggiori informazioni contattaci, visita il nostro sito o la nostra pagina Facebook o vieni a trovarci...ti aspettiamo!

BEAUTY DOG

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pietro Farini 57/A Terni - 05100
  • Lunedì - Venerdì dalle 9.30 alle 13.00 - dalle 16.30 alle 20.00 Sabato dalle 9.30 alle 13.00

Ultimi annunci da BEAUTY DOG

Torna su