Offerta vendita Candoro Canettone Doggyebag - Promozione dolci biscotti natalizi per cani Terni Terni

Scopri da ROYAL PET i nuovi dolci natalizi DoggyeBag 🐶🐱 Il Natale si avvicina e il tuo pet merita un dono speciale 🎁

Ti aspettiamo da Royal Pet a Terni in via Roma 106, per scegliere un dolce speciale per il tuo pet! 🥧

🧁 La pasticceria artigianale DoggyeBag, specializzata in dolci adatti per gli amici a quattro zampe, propone tre gustosissimi prodotti artigianali da forno, lievitati naturalmente, formulati senza l'uso di conservanti o sostanze dannose per i cani, per festeggiare insieme la gioia del Natale!

👉🏼 Il Canettone Classico composto da farina di grano tenero, uova, grasso animale (strutto di puro suino), fruttosio, cocco rapè, farina di banana, latte, lievito madre (farina di grano tenero, farina di segale essiccata, lievito di birra essiccato), lievito di birra, miele, fibra prebiotica inulina. Additivi: acido sorbico.

👉🏼 Il Candoro al Cocco composto da farina di grano tenero, uova, grasso animale (strutto di puro suino), fruttosio, cocco rapè (5%), latte, lievito madre ( farina di grano tenero, farina di segale essiccata, lievito di birra essiccato), lievito di birra, miele, fibra prebiotica inulina. Additivi: acido sorbico.

👉🏼 I Dicembrini, biscottini in pasta frolla al salmone a forma di osso, confezionati con sacchetto trasparente e astuccio. Sono composti da farina di grano 00, margarina vegetale, uova, fruttosio, salmone (9%), farina di patate, miele.

Ti aspettiamo da Royal Pet Terni! ☑️ Segui tutte le novità sulla nostra pagina Facebook royalpetterni


Torna su