Centro Revisioni C.A.T offerta revisioni auto Terni - occasione centro revisione veicoli Terni

Devi fare la revisione alla tua auto? Affidati a Centro Revisioni C.A.T di Terni

Centro Revisioni C.A.T

Il Centro Revisioni CAT è un Consorzio di officine nato nel 1997 ed oggi uno dei più rinomati centri di revisione a Terni.
Grazie ad un'ottica sempre orientata all'innovazione, l'azienda viene rinnovata e sviluppata più volte, diventando in breve tempo uno dei migliori centri di revisione guida di tutta la provincia.
Consulenze, diagnosi, revisioni vengono eseguite per mezzo di tecniche elaborate nel corso degli anni e strumenti innovativi e all'avanguardia, che permettono un approccio preciso, dinamico e tempestivo.

Siamo l'azienda che si prende cura della sicurezza stradale, lavorando con massima dedizione affinché ogni automobilista possa disporre di veicoli efficienti e sicuri.

Il Centro Revisioni CAT opera nel settore degli autoveicoli dal 1997 e, grazie all'esperienza di ogni membro del personale, effettua revisioni su ogni tipo di veicolo come autocarri, motoveicoli, fuoristrada ed autoveicoli industriali.
Ogni operazione viene eseguita utilizzando elaborate ed efficienti tecniche, nonché tecnologia d'avanguardia che permette risultati precisi e veloci.
Proprio grazie alla competenza ed alla professionalità con la quale l'attività si dedica ad ogni esigenza dei clienti la rende oggi un punto di riferimento importante in tutta la provincia.

CENTRO REVISIONI C.A.T.

Ingrandisci Mappa...
  • Str. di Tavernolo, 25 Terni - 05100
  • orari di apertura, dal lunedì al venerdì, vanno dalle 09:00 alle 13:00, e dalle 15:00 alle 19:00.

Ultimi annunci da CENTRO REVISIONI C.A.T.

Torna su