Motor Tech Design offerta servizi officina per veicoli - occasione servizi tuning moto Terni Terni

Motor Tech Design: La nostra grande passione? Il mondo delle 2 ruote!Vieni a scoprire i nostri servizi per il tuo veicolo

Motor Tech Design

La carrozzeria

MOTOR TECH DESIGN offre assistenza in caso di sinistri fornendo la consulenza di uno studio di infortunistica stradale. La MOTOR TECH DESIGN SNC nasce nel 2004 dalla nostra grande passione per il mondo delle due ruote.

Inizialmente, la nostra officina si è occupata solo ed esclusivamente della riparazione e del tuning di moto di ogni genere, in particolare di quelle destinate all'uso in pista e delle moto stradali, che gli appassionati hanno desiderato personalizzare con colorazioni nuove ed originali.

L'officina

Venite a scoprire la vasta gamma di interventi che siamo in grado di offrirvi: elettrauto, gommista, riparazioni cerchi in lega, tuning...

Disbrigo pratiche assicurative

In caso di sinistro, offriamo ai nostri clienti totale assistenza: dalla gestione dei rapporti con periti e liquidatori alla fornitura, se necessario, della consulenza, totalmente a carico dell'assicurazione, di uno studio di infortunistica stradale. Il cliente dovrà soltanto preoccuparsi di ritirare il proprio mezzo riparato!

Servizio auto di cortesia

Nel caso di sinistri auto liquidati dalle assicurazioni, l'uso della vettura di cortesia verrà concesso a titolo completamente gratuito.

Tagliandi auto

La nostra officina è affiliata alla rete MAGNETI MARELLI CHECK-STAR, in virtù della quale è abilitata all'effettuazione di tagliandi auto su vetture nuove coperte dalla garanzia del produttore.
Tuning auto

Siamo installatori autorizzati di centraline aggiuntive CHIPBOX® per motori diesel e benzina: migliori prestazioni e minori consumi! Possiamo inoltre installare sulla vostra vettura accessori di ogni genere e procedere alla colorazione della carrozzeria con vernici metallizzate, micalizzate, perlate e glitterate, di ultima generazione.

Tuning moto

Possiamo personalizzare il vostro mezzo sotto tutti i punti di vista: dalla colorazione (repliche fedeli delle più famose moto del mondo Superbike e Motogp, oppure creando livree su suggerimento del cliente), al montaggio di accessori, ricambi o modifiche di qualsiasi genere!

Motor Tech Design

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da Motor Tech Design

Torna su