Offerta servizio riparazione verniciatura carrozzeria Terni - Occasione sostituzione cristalli auto Terni Terni

Affida la riparazione della carrozzeria della tua auto🚗 all'Autocarrozzeria FAGIOLETTI..un carrozziere per amico🤝🏻

L'autocarrozeria Fagioletti è il luogo ideale dove portare la tua vettura, qualunque sia il danno che tu abbia subito.
Siamo desiderosi di fornirti l'assistenza più completa e di venire incontro alle tue esigenze, comprese quelle economiche. Lo facciamo da sempre con cortesia e attenzione al cliente.

Ormai dal lontano 1957 Fagioletti Autocarrozzeria è al fianco degli automobilisti di Terni con servizi specifici che includono riparazioni di carrozzeria, come la verniciatura a forno, la sostituzione e riparazione del parabrezza, l'oscuramento dei vetri e la sostituzione dei cristalli danneggiati.

Il nostro staff resta a tua disposizione anche per interventi di soccorso stradale, sia in caso di guasto che di sinistro stradale. Negli ultimi anni ci siamo specializzati anche nella riparazione degli pneumatici, bilanciatura, convergenza computerizzata e custodia di gomme invernali.

Tra i nostri punti di forza, oltre alla presenza di carrozzieri professionisti di fiducia, c'è l'ottimo rapporto rapidità/qualità delle riparazioni eseguite. La nostra struttura organizzata, infatti, è in grado di garantire interventi eseguiti in tempi brevi, in modo che i clienti possano riavere subito il proprio mezzo.

Se tuttavia tali riparazioni dovessero protrarsi più a lungo nel tempo, possiamo fornire un parco di ben 22 auto di cortesia.

Per richiedere un preventivo o prenotare un appuntamento non esitare a contattarci al 0744.470515
Ci troviamo a Terni, Strada della Val di Serra, 28.

Torna su