Open day 19 marzo diagnostica personalizzata piu trattamento corpo omaggio Terni

Open day 19 Marzo diagnostica personalizzata più trattamento corpo omaggio a Terni da Patho's Estetica: prenota ora!

Open day 19 Marzo diagnostica personalizzata più trattamento corpo omaggio da Patho's Estetica a Terni: prenota ora! 📲🤩


☀️🩱 Con l'avvicinarsi dell'estate presso il rinomato centro di bellezza Patho's Estetica, siamo pronti ad accompagnarti in un viaggio verso il benessere e la bellezza ideali per la stagione estiva che si avvicina sempre di più. Con una vasta gamma di trattamenti personalizzati, mirati a donarti non solo un aspetto più radioso ma anche momenti di puro relax, siamo qui per prenderti cura di te come meriti.

🥳 Per dare il via a questa stagione in grande stile, abbiamo programmato un evento speciale: l'Open Day Corpo del 19 marzo, interamente dedicato alle donne che desiderano esplorare le possibilità offerte dai nostri trattamenti. Questo evento esclusivo ti offre l'opportunità unica di ricevere una valutazione personalizzata e sperimentare gratuitamente uno dei nostri trattamenti corpo. È il momento perfetto per concederti un momento di coccola e scoprire come possiamo aiutarti a sentirti al meglio con te stessa.

👉😍Inoltre, per celebrare il mese della donna, abbiamo preparato un'offerta speciale che non potrai lasciarti sfuggire: prenotando un programma di 10 sedute, avrai diritto a cinque trattamenti corpo extra completamente gratuiti! Questo significa avere a disposizione una serie di trattamenti supplementari per rimodellare il tuo corpo e provare le ultime novità della nostra gamma, che include massaggi anticellulite tonificanti, massaggi veno linfatici, linfodrenaggi, madera masaje, lipolaser, radiofrequenza a ultrasuoni e molto altro ancora.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Le prenotazioni sono limitate ai primi dieci posti disponibili, quindi non esitare a contattarci per assicurarti il tuo posto e iniziare il tuo percorso verso una bellezza e un benessere ottimali per l'estate che verrà. Siamo qui per te, pronti a farti sentire al meglio in vista della stagione più calda dell'anno.

👁 Alla ricerca di un modo per rinfrescare il tuo look e sperimentare un tocco di glamour in più? Non cercare oltre! Il nostro speciale regalo per te questo mese è un'offerta imperdibile che ti farà risplendere con uno sguardo magnetico e seducente. E i nostri regali non si fermano qui! Per tutto il mese di marzo, ti offriamo la possibilità di abbonarti a tre sessioni di laminazione ciglia ad un incredibile prezzo speciale di soli €39 ciascuna. 😍

Immagina di svegliarti ogni mattina con ciglia dall'aspetto curvo e voluminoso, senza dover ricorrere al mascara o all'estensione ciglia. Grazie alla laminazione ciglia, puoi dire addio alle ciglia piatte e diradate, e salutare uno sguardo aperto e luminoso che ti accompagnerà per settimane.

Con il nostro abbonamento, avrai la possibilità di sperimentare i benefici della laminazione ciglia per tre volte, garantendoti un look impeccabile e senza sforzo per un lungo periodo. Che tu stia preparandoti per un evento speciale o semplicemente desideri sentirsi al meglio ogni giorno, questa è un'opportunità da non perdere.

📲Per ulteriori informazioni o per prenotare la tua seduta, non esitare a contattarci al 0744221445 o al 3403249015. Il nostro team esperto sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e di assisterti nel prenotare il tuo trattamento. Ti aspettiamo presso la nostra sede a Terni, in Via Merlino di Filippo, 32, dove un'atmosfera accogliente e professionale ti attende per farti sentire coccolato e speciale.

Non lasciare che le tue ciglia passino inosservate, cogli questa opportunità per valorizzare la tua bellezza naturale e illuminare il tuo sguardo con la magia della laminazione ciglia. Prenota ora e regalati il lusso di una bellezza senza sforzo e duratura.

Su di noi🌐

Patho's Estetica è un centro estetico estremamente rinomato a Terni. Da oltre due decenni, siamo il punto di riferimento per coloro che desiderano migliorare il proprio aspetto e sentirsi al meglio. Il nostro team di professionisti altamente qualificati offre una gamma di trattamenti estetici innovativi per viso e corpo, utilizzando solo prodotti di alta qualità e apparecchiature all'avanguardia.

Bellezza e benessere💆‍♀️

Che tu voglia una silhouette più tonica e snella, una pelle del viso più fresca e giovane, o semplicemente un momento di relax con una manicure o una pedicure, Patho's Estetica ha la soluzione giusta per te. Offriamo consulenze personalizzate per consigliarti i trattamenti più adatti alle tue esigenze. I nostri percorsi benessere e servizi estetici sono studiati su misura per te, per garantirti un'esperienza di bellezza unica e rilassante.

Trattamenti corpo personalizzati💪

Offriamo una vasta gamma di trattamenti corpo personalizzati, progettati per affrontare una serie di inestetismi comuni, tra cui cellulite, adiposità localizzate e perdita di tonicità. Con i nostri servizi, puoi ritrovare una forma fisica più armoniosa e una silhouette più tonica in poche sedute, restituendo al tuo corpo energia e una sensazione generale di benessere.

Contattaci📞

Se sei pronto a migliorare il tuo aspetto e a sentirti al meglio, non esitare a contattarci al 0744.221445 o al 3403249015 per prenotare un appuntamento nel nostro centro estetico. Il nostro staff ti coccolerà con trattamenti estetici e percorsi benessere innovativi, utilizzando prodotti professionali e tecnologie di ultima generazione. Ti aspettiamo a braccia aperte!


Torna su