offerta epilazione a luce pulsata a Terni - occasione depilazione definitiva a Terni Terni

Affidati al centro benessere LA CAREZZA DEGLI ANGELI anche per la costante azione contro i peli superfui: eseguiamo epilazione totale o parziale di gambe, braccia e viso, anche tramite macchinari a luce pulsata! Scopri tutti i nostri trattamenti!

Il Centro Benessere LA CAREZZA DEGLI ANGELI si trova in centro a Terni, per riservarti un'oasi di relax psico-fisico, con trattamenti efficaci per cura della persona non solo fisica ma anche psicologica.
Scoprirai il piacere di prenderti cura di te, da ogni punto di vista.

I trattamenti estetici
Il nostro personale è altamente qualificato per interventi di estetica e make up, che coinvolgano sia il viso che il corpo.
Siamo in grado di offrire dei servizi di estetica innovativi o tradizionali, a seconda delle esigenze e degli obiettivi da raggiungere.

Per il volto, predisponiamo trattamenti di pulizia viso e idratanti, anche in funzione anti-age. E per migliorare l'aspetto del tuo volto, eseguiamo trucco semipermanente o make up per eventi e cerimonie.
Il corpo viene trattato nella sua globalità tra benessere e bellezza, con trattamenti che partono dalla manicure con smalto semipermanente, pedicure e ricostruzione unghie.
Siamo in grado di fornire trattamenti di massaggio drenante e anticellulite con sedute di pressoterapia mirate alla tonificazione e riattivazione dei tessuti.

Affidati al nostro centro benessere anche per la costante azione contro i peli superfui: eseguiamo epilazione totale o parziale di gambe, braccia e viso, anche tramite macchinari a luce pulsata.

Il nostro personale è composto da estetiste ed esperte di vari settori, tutte qualificate per la resa di servizi altamente efficaci di benessere e bellezza.

Il nostro obiettivo è quello di mettere a disposizione professionalità e innovazioni tecniche per un completo percorso di trattamenti estetici personalizzati.

I NOSTRI TRATTAMENTI:
>Trucco Semipermanente
>Manicure
>Semipermanente Mani
>Pedicure + Semipermanente
>Ricostruzione
>Ritocco
>Pulizia Viso
>Epilazione Totale
>Epilazione Parziale
>Epilazione Braccia
>Epilazione Viso
>Luce Pulsata
>Macchinario
>Trattamento VisoPersonalizzato
>Massaggio Completo
>Massaggio Parziale
>Ossigeno Stimolazione
>Tinta Sopracciglia/Ciglia
>Lettino Termale + Massaggio
>Lettino Acqua
>Pressoterapia
>Body Scrub Drenante
>Fango + Massaggio
>Bendaggio Riducente/Drenante

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

Torna su