WOMAN HAIR FASHION offerta trattamento professionale naturale per capelli Terni Terni

Regalati un momento di puro relax per il corpo e la mente! Presso il salone WOMAN HAIR FASHION, lasciati travolgere da SHIRODARA ORIENTAL OIL: il rituale ancestrale del benessere profondo. Scopri di più!

WOMAN HAIR FASHION ti aspetta a Terni per coccolarti con il rituale SHIRODARA ORIENTAL OIL.

Naturalmente ha messo a punto il RITUALE SHIRODARA, un trattamento di origine Ayurvedica, un rituale ancestrale e naturale. Shirodara consiste in un flusso continuo e avvolgente di olio caldo sul capo, una linea di olio prezioso, che cola leggero e costante sulla fronte il tutto racchiuso in un piacevole massaggio alla testa e alle tempie, per una ricostruzione profonda, corporizzante e anticrespo del capello, con effetto rilassante in tutto il corpo.

Shirodara porta all'unione armonica fra il corpo materiale e la mente. Il trattamento offre una stimolazione mirata, in una zona ricca di condotti energetici tra la cute ed i capelli, generando uno stato di profondo relax e di totale benessere.
Questa meravigliosa pratica ha vari effetti benefici, offre una sensazione di relax unica, attenua malesseri superficiali e profondi, è efficacissima contro lo stress o il nervosismo.

Regalati un trattamento di puro piacere e relax per il tuo corpo e la tua mente!
WOMAN HAIR FASHION ti aspetta a Terni, in via Proietti Divi, 3.
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattaci o vieni a trovarci! Ti aspettiamo!


WOMAN HAIR FASHION è un salone di bellezza per capelli, un salone di parrucchieri che si è orientato verso l'utilizzo di prodotti organici che derivano da piante e fiori coltivati in modo biologico.
Il salone offre una varietà completa di servizi: tagli capelli, acconciature, trattamenti, colorazioni biologiche, messe in piega e tanto altro. Offriamo, soprattutto, un'esperienza unica di bellezza e benessere, per rinnovare, rigenerare, sottolineare la tua immagine.

WOMAN DI BORDINI MOIRA

Ingrandisci Mappa...
  • V. E. Proietti Divi 3 Terni - 05100
  • Dal Martedì al Giovedì dalle 8.30 alle 13.00 - alle 15.30 alle 19.30 Venerdì e Sabato orario continuato 8.30 alle 19.00

Ultimi annunci da WOMAN DI BORDINI MOIRA

Torna su