offerta fornitura prodotti centri estetici Terni - occasione vendita prodotti di bellezza Terni Terni

PRIMO PIANO, il negozio per estetiste, parrucchieri e privati che pretendono solo i migliori prodotti per la bellezza del corpo e dei capelli! Scopri di più!

Nel cuore di Terni ti aspetta PRIMO PIANO, con una straordinaria proposta di prodotti professionali per la cura del corpo e dei capelli. Che tu sia un parrucchiere, un'estetista, o semplicemente una persona abituata a concedersi solo il meglio per la propria bellezza, noi abbiamo la soluzione giusta per te!
Guidiamo con gentilezza la nostra affezionata clientela nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze.

Grazie alla nostra esperienza e professionalità, siamo dei partner di riferimento per parrucchieri ed estetiste che, attraverso i nostri prodotti ed attrezzature, possono conferire grande prestigio ai loro centri.

Da PRIMO PIANO potrai scegliere tra una gamma vastissima di prodotti e accessori per:

>capelli
>cura del corpo
>depilazione
>ricostruzione unghie
>solari
>make-up

Non troverai solo innumerevoli prodotti, ma anche attrezzature professionali come phon, piastre, arricciacapelli, diffusori, scaldacera, lampada per unghie, micromotori, sterilizzatori e molto altro!

Per aiutarti ad orientarti nella vastissima gamma di prodotti che offriamo, avrai a tua disposizione uno staff esperto e competente che ti saprà consigliare al meglio. Da PRIMO PIANO troverai sempre una persona pronta ad ascoltare le tue necessità e a mettere a tua disposizione la propria esperienza e cordialità.

Inoltre, non perdere le nostre offerte speciali, che ti permetteranno di acquistare prodotti delle migliori marche a prezzi davvero imbattibili!!

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web...o vieni a trovarci! Siamo a Terni, in via dell'Ospedale, 46/48

PRIMO PIANO

Ingrandisci Mappa...
  • Via dell'Ospedale, 46/48, 05100 Terni TR, Italia Terni - 05100
  • Via dell'Ospedale, 46/48, 05100 Terni TR, Italia

Ultimi annunci da PRIMO PIANO

Torna su