Offerta trattamento capelli anticaduta Terni - occasione prodotti per la caduta capelli Terni Terni

Per prevenire e trattare la perdita di capelli, da WOMAN HAIR FASHION, con l'acquisto di due scatole di fiale Revitalizing Scalp Treatment, in omaggio lo shampoo e conditioner Revitalizing! Ti aspettiamo per una consulenza gratuita! Scopri di più!

Ti aspettiamo al salone WOMAN HAIR FASHION per una consulenza GRATUITA che grazie a una micro camera, monitora lo stato di salute di cute e capelli per fornire una cura personalizzata adatta a te!!

Inoltre, con l'acquisto di due confezioni di fiale Revitalizing Scalp Treatment, in OMAGGIO riceverai l'innovativo shampoo e conditioner Revitalizing!

La perdita di capelli, chiamata anche Alopecia, è un problema comune che colpisce sia uomini che donne, caratterizzata da una diminuzione della percentuale dei capelli in fase anagen.
REVITALIZING SCALP TREATMENT è un Dispositivo Medico Innovativo con OLEUROPEINA (principale polifenolo dell'Olea Europaea), RENOVASE (coniugato di Glutatione con Acidi Grassi e Omega-3).
Mescolati in una formulazione esclusiva e brevettata.

QUALI SONO LE CAUSE PER QUESTO PROBLEMA?
Genetiche, squilibri nutrizionali e ormonali, stress, alcuni stati patologici, farmaci, trattamenti per capelli, invecchiamento.

COSA RISOLVE REVITALIZING SCALP TREATMENT:

-Previene e tratta la perdita di capelli
-Promuove la crescita dei capelli
-Contrasta l'invecchiamento delle cellule follicolari
-Protegge la pelle dagli inquinanti ambientali
-Fornisce al capello un aspetto pieno e più sano

Lo SHAMPOO E CONDITIONER IN OMAGGIO, è un trattamento rinforzante e rivitalizzante per capelli deboli e sottili. Protegge la cute dall'inquinamento ambientale e dona al capello un aspetto pieno e sano. Utilizzato come coadiuvante del trattamento Revitalizing Scalp Treatment, in caso di debolezza e perdita di capelli, Shampoo e Conditioner ad azione mirata, stimolano il cuoio capelluto e rilasciano sostanze antiossidanti fondamentali.

Principi attivi: Glutatione, Estratto di Caffeina e Guaranà.

Cos'è il Glutatione e a cosa serve?

-E' un fortissimo ANTIOSSIDANTE NATURALE idrosolubile tollerato da tutti i tipi di pelle.
-L'università di chirurgia di Firenze ha dimostrato che, unito ad altri principi attivi, consente alla cute di promuovere la ricrescita dei capelli e prevenirne la perdita.
Caffeina e Guaranà rinforzano le radici indebolite. Gli oli essenziali di Lavanda ed Eucalipto purificano la cute e rinforzano lo stelo.

Per maggiori informazioni contattaci, visita il nostro sito web o la nostra pagina Facebook!

Ti aspettiamo!!!

WOMAN DI BORDINI MOIRA

Ingrandisci Mappa...
  • V. E. Proietti Divi 3 Terni - 05100
  • Dal Martedì al Giovedì dalle 8.30 alle 13.00 - alle 15.30 alle 19.30 Venerdì e Sabato orario continuato 8.30 alle 19.00

Ultimi annunci da WOMAN DI BORDINI MOIRA

Torna su