Offerta trattamento dimagrante con macchinari Terni - occasione trattamenti estetici corpo Terni Terni

Offerta trattamento dimagrante con macchinari Terni - occasione trattamenti estetici corpo Terni

STUDIO MEDICO CAPALDI è lieto di invitarvi Venerdì 8 Novembre all'OPEN DAY dedicato al lancio dei nuovi macchinari. Scopri di più!

STUDIO MEDICO CAPALDI vi aspetta Venerdì 8 Novembre, dalle ore 9:00 alle 19:00, all'OPEN DAY dedicato al lancio dei nuovi macchinari.

Prenota subito il tuo appuntamento: i nostri dottori specializzati ti offriranno consulenze gratuite personalizzate!!

Vi presenteremo INFRABALDAN MED 3.0, il sistemato brevettato per attivare il metabolismo aerobico e il dimagrimento! Il movimento moderato e costante che unito al riscaldamento del tessuto adiposo indotto da infrarossi selezionati, riattiva il metabolismo aerobico. Tutto questo si traduce in un dimagrimento progressivo e naturale attraverso un percorso piacevole e senza sforzi. INFRABALDAN MED 3.0, non è l'ultima proposta di moda per dimagrire, è una certezza come testimoniato da pubblicazioni e sperimentazioni scientifiche, ma soprattutto da una storia che si evolve e migliora da oltre 25 anni.

Il secondo trattamento che presenteremo è LE SHAPE. Se sei stanco di dover nascondere ogni giorno gli antiestetici cuscinetti di grasso localizzati su fianchi e addome, LE SHAPE è una tecnologia all'avanguardia composta da quattro manipoli autonomi che rilasciano tramite diodi laser, energia controllata per la riduzione del grasso localizzato. I vantaggi sono incredibili: è un trattamento non invasivo con ripresa immediata delle attività, nessun danno sulla superficie della pelle e puoi effettuare più trattamenti nella stessa seduta ( es. addominali e fianchi). Risultati in 1 o 2 sedute!

Contattaci per maggiori informazioni al 0744/405187 o scrivici alla nostra mail studio.capaldi@virgilio.it e prenota il tuo appuntamento per una consulenza gratuita! Ti aspettiamo in via 1 Maggio, 40 Terni.

STUDIO CAPALDI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su