Offerta trattamenti naturali capelli danneggiati - occasione prodotti per cute sensibile Terni Terni

Scopri da WOMAN HAIR FASHION l'innovativo trattamento galenico cosmetico per capelli danneggiati e cute sensibile! Acquista tre trattamenti e ne riceverai uno in OMAGGIO!

Da WOMAN HAIR FASHION scopri la nuova linea di prodotti specifici per capelli danneggiati e cute sensibile! Acquista tre trattamenti e ne riceverai uno in OMAGGIO!

Dalla pianta di Canapa si ricava un olio ricco di clorofilla che contiene il raro acido gamma linolenico (GLA), dalle proprietà antinfiammatorie e rigeneranti. Inoltre è un olio ricco di vitamina E, è in grado di contrastare i radicali liberi, causa dell'invecchiamento cellulare. I prodotti cosmetici con olio di Canapa si sono rivelati ottimi per reidratare a fondo e donare elasticità a pelli tendenti alla secchezza e alla screpolatura.

TRATTAMENTO CAPELLI E CUTE SENSIBILI
L'innovativo trattamento galenico cosmetico per capelli danneggiati e cute sensibile. Fitocomplessi miscelati con erbe emollienti ristrutturanti, migliorano lo stato di salute di capelli e cute, con effetto normalizzante della ghiandola sebacea, riduzione prurito cutaneo e riduzione della forfora. 100% naturale. NON CONTIENE THC.

ESTRATTI NATURALI:

>TEA TREE OIL
Olio essenziale di Melaleuca Alternifolia, noto per le sue proprietà igienizzanti, purificanti e batteriostatiche, esercita azione igienizzante sulla cute con forfora.

>TÈ VERDE
Estratto dalla distillazione delle foglie non fermentate della pianta del tè è ricco di polifenoli, dall'alto potere antiossidante, utili per contrastare l'effetto dei radicali liberi.

>ALOE VERA
L'antiforfora naturale, nutre in profondità i capelli e ne previene la caduta. L'aloe vera rinforza la fibra del capello migliorando la brillantezza e la luminosità dei capelli.

La promozione è valida fino a tutto Dicembre 2019!

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web e il profilo Facebook! Ti aspettiamo!!!

WOMAN DI BORDINI MOIRA

Ingrandisci Mappa...
  • V. E. Proietti Divi 3 Terni - 05100
  • Dal Martedì al Giovedì dalle 8.30 alle 13.00 - alle 15.30 alle 19.30 Venerdì e Sabato orario continuato 8.30 alle 19.00

Ultimi annunci da WOMAN DI BORDINI MOIRA

Torna su