offerta vendita sistemi di allarme Narni Terni - occasione negozio di elettronica Narni Terni Terni

Metti in sicurezza la tua casa con i sistemi d'allarme in vendita da ELETTROFLAMINIA NARNESE e scopri il vasto rifornimento di accessori e componenti elettrici!

L'ELETTROFLAMINIA NARNESE è una ditta che da oltre venti anni mette la sua competenza al servizio del cliente.
E' specializzata soprattutto nel settore elettrico per il quale è diventata un punto di riferimento nel mercato romano. Presso il suo store, infatti, la ditta mette a disposizione una vasta scelta di prodotti che possono soddisfare davvero ogni esigenza, da quella più semplice a quella più complessa. Ad esempio, la ditta Elettroflaminia Narnese si occupa di automazione ma anche di vendita di spinotteria, pile e ventilatori. Nella sezione dedicata al riscaldamento, poi, si possono trovare in vendita stufe elettriche, stufe a gas e ventilatori di ogni dimensione. A disposizione anche in vendita piccoli elettrodomestici per la casa, proiettori led e molto altro ancora.

La ditta Elettroflaminia Narnese è anche un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la vendita di accessori e di componenti elettrici. In particolare, un settore intero è dedicato alla vendita di componenti per l'illuminazione, l'illuminazione da esterno, etc. Ma ci sono anche molti modelli di batterie al piombo, antenne tv e la vendita di accessori audio e video. Presso questo store che ha una storia ventennale, il cliente potrà trovare anche il meglio in vendita di condizionatori fissi e mobili oppure i termoconvettori elettrici e ogni altro tipo di prodotto del settore possa servire.

Per quanto riguarda la sicurezza e l'automazione, la ditta è specializzata nella distribuzione e nella vendita di automazioni per cancelli scorrevoli ma anche automazioni di serrande e tapparelle. Inoltre, si occupa anche della vendita di telecomandi per cancelli, vendita kit citofonia e duplicazione di telecomandi per automazioni. Presso lo store di Elettroflaminia Narnese si possono trovare in vendita anche tutto ciò che riguarda i cavi elettrici industriali e una fornita selezione di accessori per allarmi, occupandosi sia di allarmi via filo che Wi-fi.

Tutti i prodotti di Elettroflaminia Narnese Srls sono di ottima qualità, tutti di produzione controllata e venduti a prezzi molto interessanti. E' possibile richiedere allo staff commerciale della ditta non solo consulenze personalizzate ma anche preventivi completi e gratuiti per valutare qualità e convenienza dei prodotti in vendita presso lo store.

Contattaci per maggiori informazioni!

ELETTROFLAMINIA NARNESE SRLS

  • Dal Lunedì al Venerdì 8:00 - 13:00 - 15:00 - 19:00 Sabato 8:30 - 12:30 Domenica chiuso

Ultimi annunci da ELETTROFLAMINIA NARNESE SRLS

Torna su