Offerta servizio assistenza riparazione orologi di ogni marca - Occasione negozio specializzato riparazione vendita orologi Terni

CENTRO CLINICO DELL'OROLOGIO LA MERIDIANA punto di riferimento per la riparazione e vendita orologi di ogni marca! Scopri di più!

Siamo orologiai dagli anni '50 e, di generazione in generazione, abbiamo fondato il Centro Clinico dell'Orologio La Meridiana.
Un centro specializzato per l'analisi e la riparazione orologi in provincia di Terni, che mette a disposizione dei clienti l'esperienza di una gestione familiare e l'affidabilità di una grande passione per il nostro lavoro.
La Meridiana è da sempre un punto di riferimento come laboratorio e negozio per la vendita e l'assistenza orologi multimarche. Eseguiamo anche riparazioni in garanzia e forniamo noi stessi una garanzia sulle nostre riparazioni orologi.
Ci avvaliamo di attrezzature all'avanguardia e di continui aggiornamenti nel settore orologeria per offrire il meglio anche per parti di ricambio orologi, cinturini e riparazione di qualsiasi meccanismo e problematica di orologeria.

Nel nostro Centro, forniamo ai nostri clienti una vasta selezione dei migliori orologi di marca, con fornitura anche di parti di ricambio e cinturini per ogni esigenza.
Un'orologeria dove trovare una maggior possibilità di scelta tra orologi diversi, con sconti e occasioni su diverse case produttrici di orologeria.

Tra i nostri prodotti, diversi orologi vintage e di tendenza moda, che completano le proposte di vendita orologi di prestigio. Acquistando in un negozio orologi plurimarca ogni cliente sa di avere una maggior possibilità di scelta tra orologi diversi, con sconti e occasioni su diverse case produttrici di orologeria. Prodotti di assoluta qualità con un ottimo rapporto con il prezzo.

Contattaci per maggiori informazioni o visita il nostro sito web!

Torna su