Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina
Sconto
10 %

L'azienda olivicola della famiglia Suatoni ha il controllo completo della filiera produttiva, ed è uno dei motivi che permette di avere un olio EVO così buono ad un prezzo altrettanto buono.

IL FRANTOIO DI SUATONI F. & C. l'azienda olivicola della famiglia Suatoni ha il controllo completo della filiera produttiva, ed è uno dei motivi che permette di avere un olio EVO così buono ad un prezzo altrettanto buono. L'azienda, infatti, ha proprie coltivazioni, oliveti di proprietà, coltivati con metodo biologico (certificato bio dal 1995). Attualmente l'azienda conta ben 6000 piante di ulivo dislocate in tre appezzamenti distanti fra loro di circa 10 chilometri. Il frutto è rigorosamente raccolto a mano, e si procede alla produzione e all'imbottigliamento presso stabilimenti sempre di proprietà . Il controllo completo della filiera produttiva, olio EVO biologico!

Lieta di offrire una PROMOZIONE per la clientela della Danimarca dove spediamo direttamente utilizzando il nostro imballaggio di cartone resistente ed appositamento protetto che contiene in totale ben 10 lattine da 1 litro, imballaggio costituito da 5 di olio EVO 100 % italiano e 5 da olio EVO BIOLOGICO per un totlale di Euro 154,60 ma applichiamo uno sconto speciale "Promozione Sì!HAPPY" del 10% che porta così l'offerta ad un Totale di Euro 139,00 per la Danimarca.

Per acquisti contattateci direttamente per definire quantitativi e tutte le modalità direttamente dal nostro sito wub entrando su " ACQUISTA ADESSO"

IL FRANTOIO DI SUATONI F. & C. SNC

  • V. delle Rimembranze, 82 - CAP 05022 - AMELIA (TR) - mail: info@ilfrantoio.com - Tel. +39 0744 982201

da Enogastronomia Prodotti Tipici ti potrebbe interessare anche...

Salumi, Formaggi e Vini dall'Umbria: Scopri i nostri prodotti!-

CARNI UMBRE SRL
Carni Umbre vi aspetta ad Arrone, in via delle Rimembranze 93. Presso la nostra macelleria, a pochi chilometri da Terni, troverai un'ampia scelta di carni locali e prodotti tipici dell'Umbria....-
Vai alla news
Torna su