Offerta Sale di Trapani IGP mix aroma per carne alla griglia vendita online Terni

Offerta Sale di Trapani IGP mix aroma per carne alla griglia vendita online

Sale Integrale IGP Aromatizzato Mix Carni Grigliate 180 gr. ๐Ÿ‘‡๐ŸปAcquista ora๐Ÿ˜‹

Azienda Agricola L'ALBERO DEGLI STRUZZI ๐Ÿ“ฒ Sale di Trapani IGP mix aroma per carne alla griglia vendita online 180 gr

โœ… Aromatizzato con: Aglio, Alloro, Bacche di Ginepro, Coriandolo, Timo, Maggiorana, Peperoncino, Salvia, Rosmarino, Santoreggia, Semi di Finocchio, Senape, Pepe.

โœ… La soluzione ideale per ridurre il consumo di sale e arricchire il sapore dei tuoi piatti. Migliora la tua dieta senza rinunciare al gusto con il nostro prodotto naturale e delizioso. Perfetto per chi cerca un'alternativa salutare e gustosa.

โœ… Scopri l'esclusivo Sale Marino Integrale IGP di Trapani "Unico RE", raccolto direttamente dalle Saline di Ettore e Infersa, una Riserva Naturale Protetta da anni. Prodotto con passione e dedizione dai nostri esperti salinai che seguono metodi tradizionali tramandati di generazione in generazione, questo sale viene raccolto a mano per preservare intatti tutti i preziosi oligoelementi come Magnesio, Fluoro, Potassio e Iodio. Grazie a queste caratteristiche, offre un sapore intenso e una solubilitร  unica per esaltare i tuoi piatti in cucina.

โœ… Formato gr.180 โ‚ฌ 8.00


๐ŸŒพL'Albero degli Struzzi รจ tra le migliori aziende agricole in Umbria ๐ŸŒฑ

Situata a Penna in Teverina, in provincia di Terni, l'azienda si estende per circa 15 ettari di terreno, il quale รจ suddiviso in seminativi con un giovane oliveto che conta circa 200 piante.
La tenuta comprende inoltre un rigoglioso orto e un frutteto, dai quali si ottengono le materie prime per produrre marmellate e tutti gli ingredienti per realizzare i gustosi piatti della cucina, ma anche per la vendita diretta.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web ๐Ÿ‘‰๐Ÿป www.lalberodeglistruzzi.it e tieniti aggiornato sulla nostra fanpage ๐Ÿ‘‰๐ŸปLALBERODEGLISTRUZZI

I NOSTRI RECAPITI:

๐Ÿ“จ info@lalberodeglistruzzi.it
๐Ÿ“ž +39 3318165157
๐Ÿ“ž +39 3293986530
๐Ÿ“Via Ortana, 58 - Penna in Teverina - TR

L'ALBERO DEGLI STRUZZI DI LIEGGIO PATRIZIA


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su