Offerta nuova collezione abbigliamento uomo Green Coast - Occasione linea uomo primavera Terni Terni

Da MODE MANNI è arrivata la nuova collezione GREEN COAST ⛵️ Primavera Estate 2022! ☀️🌊

Vi aspettiamo da MODE MANNI per scoprire la nuova collezione GREEN COAST Primavera Estate 2022! L'eleganza del tempo libero con i suoi modelli senza tempo, realizzati con materiali pregiati ed ecologici, rifiniti con la migliore sapienza Made in Italy. Green Coast seleziona i migliori filati, le più soffici lane e i cotoni più pregiati, unendoli a materiali d’avanguardia. Si crea così un prodotto sempre diverso, nuovo e performante. Ogni volta che si indossa un capo Green Coast si ha la sensazione di averlo indossato per la prima volta.

👉🏻Ecosostenibile: acquistiamo materie prime certificate e prevalentemente di origine naturale. La biodegradabilità delle fibre permette di non gravare durante il lavaggio sulle acque reflue ( 1 fonte di inquinamento delle acque ). Controlliamo che ogni sostanza di tintura sia certificata ed ecologica, per tutelare il contatto con la pelle e l’ ambiente circostante.

👉🏻Sostenibilità: trasformiamo una singola fibra in un capo pregiato rendendolo unico, originale, inimitabile, realizzato con cura e in serie limitata per garantirne unicità e perfezione.

MODE MANNI ti aspetta in corso Tacito 9 - Terni 📌 dalle ore 9:00 13:00 - 16:00 20:00

Per maggiori informazioni contattaci al ☎️ 0744.402130

🔹 Resta sempre aggiornato sulla nostra pagina Facebook 👉🏻 ModeMannidal1926diCorradi


Torna su