Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina
offerta vendita biglietti concerto Venditti Perugia - occasione biglietti Venditti Live Perugia

I tuoi biglietti per il concerto di ANTONELLO VENDITTI -SOTTO IL SEGNO DEI PESCI- LIVE 25 MAGGIO 2019 PALABARTON A PERUGIA!

Acquista ora i tuoi biglietti per Antonello Venditti in concerto il 25 maggio 2019 a Perugia al PalaBarton ore 21.00!!!


La Bipede Booking and Production srls è una società che si occupa a tutto tondo dello spettacolo soprattutto sotto il punto di vista delle produzioni (festival, concerti, allestimenti, happening). Dall'organizzazione e la promozione di eventi alla gestione di siti culturali, artistici, museali e musicali, dalla promozione delle realtà artistiche presenti nel territorio ed extraterritoriali ai servizi di noleggio di attrezzature per lo spettacolo (backline, quinte, fondali, ecc.).


Tel. 0744.404152
Cell. 338.2594596
Cell. 335.7729100

E-mail: fabrizio@agenziaeventibipede.it
E-mail: booking@agenziaeventibipede.it
  • News
  • Termina il... 25-05-2019

da Musica ti potrebbe interessare anche...

MAHMOOD dei Due Mondi - 10 luglio in Piazza Duomo con un ospite d'eccezione: Dardust!

Bipede Booking and Production
Ha dominato tutte le classifiche con il brano Soldi, doppio disco di platino, tutt'ora al primo posto tra i brani più passati dalle radio. Il suo primo album Gioventù Bruciata è entrato in vetta e...
Vai alla news

EVENTI BIPEDE

Bipede Booking and Production
PUBBLICHIAMO I MAGGIORI EVENTI GIA' PROGRAMMATI DALLA NOSTRA AGENZIA BIPEDE BOOKING PRODUCTION, TANTI ALTRI SPETTACOLI E CONCERTI SARANNO POI PUBBLICATI PRESTO NEL NOSTRO SITO WEB E NELLE NOSTRE...
Vai alla news

MAHMOOD 10 LUGLIO A SPOLETO

Bipede Booking and Production
L'articolo pubblicato dal Messaggero per il concerto di MAHMOOD il vincitore dell'Ultimo festival di Sanremo al Festival Due Mondi a Spoleto previsto per il 10 LUGLIO.
Vai alla news

MAHMOOD NUOVA MUSICA ITALIANA...IL MESSAGGERO 14.05.2019

Bipede Booking and Production
ANCORA UN ARTICOLO IMPORTANTE LEGATO AL FESTIVAL DEI DUE MONDI PER IL VINCITORE DEL FESTIVA DI SANREMO MAHMOOD. IL DIRETTORE FERRARA SPIEGA LA SUA SCELTA!!!
Vai alla news
Torna su