offerta cucina piatti di pesce napoletani - specialita di pesce mpepata cozze Terni

Lo Scugnizzo: Il gusto del mare in tavola, scopri le nostre specialita' a base di pesce !

Lo Scugnizzo

Presso Lo Scugnizzo specialita' a base di pesce e tutto il gusto del mare in tavola. Vi aspettiamo a Terni in Via del Rivo 212. per scoprire un menu' per tutti i gusti, piatti marinari tipici della tradizione partenopea e italiana, con il tocco esperto del nostro Chef. Tra gli antipasti: 'mpepata di cozze, insalata di polipo, zuppa di fritti di mare, polipetti di mare. Alcuni dei nostri primi più gustosi: scialatielli allo scoglio, ciriole alle vongole, spaghetti alle vongole. tagliolini allo scoglio, risotto di mare. E a seguire una selezione dei secondi di pesce: rombo al forno, orata al forno, spigola al forno, fritture di gamberi e calamari, frittura di seppie e alici.

Chiama per prenotazioni allo 0744 305540

Lo Scugnizzo è il regno della pizza napoletana! Da 20 anni Concetta e la sua famiglia preparano piatti della tradizione Partenopea con ingredienti freschi e genuini. Vieni a scoprire il nostro irresistibile menù, dagli antipasti di mare, alle ricche fritture fino ai deliziosi dolci tipici!
La tradizione culinaria mediterranea si fa protagonista del ricco menù del Ristorante Pizzeria Lo Scugnizzo a Terni, dove, in un menù ricco ed invitante trionfano magnifiche pietanze a base di pesce freschissimo e fragranti e profumate pizze cotte, come vuole la tradizione, rigorosamente nel forno a legna.

Il locale, accogliente ed ospitale, è ideale per organizzare pranzi e cene di gruppo, l'ambiente familiare e la cordialità di tutto il personale vi condurranno in uno speciale viaggio gastronomico tra i sapori della cucina napoletana.

Torna su